Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/05/2024, 4:56




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Alimentazione Riproduttori da Carne 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/11/2011, 1:16
Messaggi: 2892
Rispondi citando
Taurino quando arriverai all'età adulta dei tuoi riproduttori alimentati con mais, pascolo e stop, facci sapere.... :oops: :oops: :shock:


15/08/2013, 16:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/10/2011, 14:51
Messaggi: 53
Località: collesalvetti (LI)
Rispondi citando
sciolto80 ha scritto:
taurino ha scritto:
Semplice...perche' ho letto con maggiore attenzione .. l'etichetta dopo aver acquistato il mangime... :( ..al momento dell'acquisto mi era sfuggito... :evil:



ho capito...io cmq non do mangime...mai dato......non capisco perchè dare del mangime a dei polli che potrebbero essere alimentati in modo diverso raggiungendo risultati migliori secondo me......io uso questa tecnica......granagli miste.....con l'aggiunta di piselli proteici......gusci di uova tritati...e pascolo libero....e poi ovviamente verdure.....e scarti di cucina...mai quelli di animali pero'.....ovviamente dipende da quanti polli hai......


ciao sciolto80, perdonami ma cosa intendi per GRANAGLIE MISTE?Qualcuna è OGM?


15/08/2013, 22:05
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
brizio28 ha scritto:
sciolto80 ha scritto:
taurino ha scritto:
Semplice...perche' ho letto con maggiore attenzione .. l'etichetta dopo aver acquistato il mangime... :( ..al momento dell'acquisto mi era sfuggito... :evil:



ho capito...io cmq non do mangime...mai dato......non capisco perchè dare del mangime a dei polli che potrebbero essere alimentati in modo diverso raggiungendo risultati migliori secondo me......io uso questa tecnica......granagli miste.....con l'aggiunta di piselli proteici......gusci di uova tritati...e pascolo libero....e poi ovviamente verdure.....e scarti di cucina...mai quelli di animali pero'.....ovviamente dipende da quanti polli hai......


ciao sciolto80, perdonami ma cosa intendi per GRANAGLIE MISTE?Qualcuna è OGM?



intendo mais spezzato,orzo,semi di girasole,grano e avena e null'altro.....do un po di ovaiolo solo nel periodo della deposizione 10 massimo 15 gg.....ad esempio i miei pulli di fagiano nati a giugno hanno avuto il mangime fino al 60esimo giorno...poi ho sospeso e adesso do frutta,verdura e granaglie varie e in piu le camole del miele....tutto naturale come puoi vedere...cresceranno piu lentamente? e chi se ne frega.....pero' so cosa mangio....ovvimente un po di mangime all'inizio bisogna darlo ma non per tutta la vita......io faccio questo ragionamento..... in natura non trovano gli ogm.....quindi possono vivere anche senza

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


19/09/2013, 21:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy