Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 7:56




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
mele selvatiche 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/01/2013, 20:33
Messaggi: 221
Località: Novate Milanese
Formazione: diploma ragioneria
Rispondi citando
Passeggiando per campi ho trovato un albero di mele, meline, causa un forte temporale ce ne erano in terra un sacco, così ho pensato di farne un cesto da dare ai miei conigli, ho messo 3 per gabbia...pensavo le divorassero come fanno con le bucce delle mele che mangio IO, invece alcuni ne hanno sgranocchiato mezza, altri non le hanno assaggiate, qualcuno sa perchè? forse perchè sono un po indietro e sono aspre? o perche possono fargli male?


13/10/2013, 18:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/05/2009, 13:08
Messaggi: 808
Località: Lecce
Formazione: Laurea
Rispondi citando
Bigfoot ha scritto:
Passeggiando per campi ho trovato un albero di mele, meline, causa un forte temporale ce ne erano in terra un sacco, così ho pensato di farne un cesto da dare ai miei conigli, ho messo 3 per gabbia...pensavo le divorassero come fanno con le bucce delle mele che mangio IO, invece alcuni ne hanno sgranocchiato mezza, altri non le hanno assaggiate, qualcuno sa perchè? forse perchè sono un po indietro e sono aspre? o perche possono fargli male?


L'importante è che non siano marce! Per il resto sarà una questione di abitudine al gusto, ai miei do anche le mele cotogne che cadono per il vento è le mangiano in un baleno! (e nessun essere umano potrebbe mangiarle!!!!!!)
Saluti. ANDREA

_________________
La terra su cui viviamo non l’abbiamo in eredità dai nostri padri ma in prestito dai nostri figli!
(Julia Hill Butterfly)


14/10/2013, 8:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy