Switch to full style
Rispondi al messaggio

mele selvatiche

13/10/2013, 18:48

Passeggiando per campi ho trovato un albero di mele, meline, causa un forte temporale ce ne erano in terra un sacco, così ho pensato di farne un cesto da dare ai miei conigli, ho messo 3 per gabbia...pensavo le divorassero come fanno con le bucce delle mele che mangio IO, invece alcuni ne hanno sgranocchiato mezza, altri non le hanno assaggiate, qualcuno sa perchè? forse perchè sono un po indietro e sono aspre? o perche possono fargli male?

Re: mele selvatiche

14/10/2013, 8:00

Bigfoot ha scritto:Passeggiando per campi ho trovato un albero di mele, meline, causa un forte temporale ce ne erano in terra un sacco, così ho pensato di farne un cesto da dare ai miei conigli, ho messo 3 per gabbia...pensavo le divorassero come fanno con le bucce delle mele che mangio IO, invece alcuni ne hanno sgranocchiato mezza, altri non le hanno assaggiate, qualcuno sa perchè? forse perchè sono un po indietro e sono aspre? o perche possono fargli male?


L'importante è che non siano marce! Per il resto sarà una questione di abitudine al gusto, ai miei do anche le mele cotogne che cadono per il vento è le mangiano in un baleno! (e nessun essere umano potrebbe mangiarle!!!!!!)
Saluti. ANDREA
Rispondi al messaggio