Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 22:20




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
MANGIME OGM 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/11/2010, 14:29
Messaggi: 276
Località: Marche Ascoli Piceno
Formazione: Perito chimico
Rispondi citando
Mi hanno appena regalato due coniglie gravide. oltre al fieno, ho acquistato un pangime, se non sbaglio chiamato dal tizio del consorzio "continuo", ( è un pellettao ), ma solo dopo mi sono accorto che contiente cereali ogm. ho dei dubbi un quanto vorrei carne il più naturale e genuina possibile. Che fare??


22/11/2010, 14:41
Profilo

Iscritto il: 19/11/2010, 19:41
Messaggi: 189
Località: Oliena (Nu)
Formazione: Economia aziendale
Rispondi citando
Non sono un grande esperto, ma secondo me se vuoi la carne più genuina possibile limita al massimo il mangime (se ne hai la possibilità)...in definitiva non si sa nulla di chi e come lo produce, con quali materie prime, la provenienza delle stesse ecc.


22/11/2010, 14:48
Profilo
Rispondi citando
dipende da te.. i mangimi OGM FREE di solito sono piu costosi.. sulla questione ogm se n'è parlato gia a lungo in un altro post e non se n'è parlato molto bene nel senso ke non si sa ancora se questi alimenti geneticamente modificati possano essere nocivi x l'essere umano..


22/11/2010, 15:51
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2009, 13:38
Messaggi: 138
Località: parma
Rispondi citando
ciao io sono contrario ai mangimi ogm e nn li do a nessuno dei miei animali sopratutto per cerco di alimentare i miei animali come una volta e nel modo piu naturale possibile.
io allevo i coniglio in modo semibrado e li alimento con solo erba scarti di frutta e verdura e fieno e come integratori do carrubi, ghiande e basta. io ti consiglio se puoi tenerle solo in gabbia di dargli fieno a volonta, scarti di frutta e verdura e cercare un mix di cereali fioccati no ogm.
leler503


22/11/2010, 20:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy