Switch to full style
Rispondi al messaggio

MANGIME OGM

22/11/2010, 14:41

Mi hanno appena regalato due coniglie gravide. oltre al fieno, ho acquistato un pangime, se non sbaglio chiamato dal tizio del consorzio "continuo", ( è un pellettao ), ma solo dopo mi sono accorto che contiente cereali ogm. ho dei dubbi un quanto vorrei carne il più naturale e genuina possibile. Che fare??

Re: MANGIME OGM

22/11/2010, 14:48

Non sono un grande esperto, ma secondo me se vuoi la carne più genuina possibile limita al massimo il mangime (se ne hai la possibilità)...in definitiva non si sa nulla di chi e come lo produce, con quali materie prime, la provenienza delle stesse ecc.

Re: MANGIME OGM

22/11/2010, 15:51

dipende da te.. i mangimi OGM FREE di solito sono piu costosi.. sulla questione ogm se n'è parlato gia a lungo in un altro post e non se n'è parlato molto bene nel senso ke non si sa ancora se questi alimenti geneticamente modificati possano essere nocivi x l'essere umano..

Re: MANGIME OGM

22/11/2010, 20:24

ciao io sono contrario ai mangimi ogm e nn li do a nessuno dei miei animali sopratutto per cerco di alimentare i miei animali come una volta e nel modo piu naturale possibile.
io allevo i coniglio in modo semibrado e li alimento con solo erba scarti di frutta e verdura e fieno e come integratori do carrubi, ghiande e basta. io ti consiglio se puoi tenerle solo in gabbia di dargli fieno a volonta, scarti di frutta e verdura e cercare un mix di cereali fioccati no ogm.
leler503
Rispondi al messaggio