Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 2:21




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Informazione tirocini 
Autore Messaggio

Iscritto il: 13/02/2011, 14:41
Messaggi: 27
Rispondi citando
Grande dell info :)

Cmq a Pistoia c'e qualcosa che non torna.

Sono andato a scuola a sentire e mi hanno mandato al collegio degli agrotecnici...E' da ieri mattina che telefono ci sono stato e non rispondono mattina e pomeriggio, ci sono andato di persona anche e c'e qualcono dentro e non aprono...Non c'e nessun foglio degli orari...Anche oggi niente....bho...


24/02/2011, 11:49
Profilo

Iscritto il: 13/02/2011, 14:41
Messaggi: 27
Rispondi citando
Oltretutto oggi ho parlato con il presidente degli agrotecnici di firenze e prato.

Lui mi ha spiegato che se faccio il tirocineo per 2 anni devo essere sotto un agronomo o equivalente e fare tutti i lavori ecc che fa un agronomo però devo fare un infarinatura generale...

Ai coltivatori diretti fanno anche tipo denuncia dei redditi, modello 730....ecc gli ho chiesto se anche gli agronomi lo fanno e mi ha detto di si ma dovrei anche fare altro ecc perchè se faccio l'esame non so se servono queste cose ecc....ci ho capito il giusto.


Senno lavorare subordinato per 3 anni presso uno studio agrotecninco ecc o equivalente e mi par di avere capito che li prendo subito questo attestato senza fare l'esame ( non ho capito bene questo ultimo punto visto che eravamo al telefono )


24/02/2011, 20:23
Profilo
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari

Iscritto il: 16/05/2009, 10:38
Messaggi: 919
Località: Provincia di Milano
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
Rispondi citando
Prova magari con la mail, i riferimenti sono questi: presidente: Agr. Antonio PAGLI, e-mail pistoia@agrotecnici.it
PEC: pistoia@pecagrotecnici.it Tel. e fax 0573/34.664
Tieni presente che gli uffici non sono sempre aperti perchè il presidente e i consiglieri lavorano, per cui è bene sempre contattarli prima di recarsi in sede.
Noi a Milano per esempio riceviamo su appuntamento.
Riprova e vedrai che ti risponderanno.
Buona giornata

_________________
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo.
Ora sono saggio e sto cambiando me stesso. (Dalai Lama)
http://maurobertuzzi.jimdo.com/


25/02/2011, 9:36
Profilo WWW

Iscritto il: 13/02/2011, 14:41
Messaggi: 27
Rispondi citando
Maurob ha scritto:
Prova magari con la mail, i riferimenti sono questi: presidente: Agr. Antonio PAGLI, e-mail pistoia@agrotecnici.it
PEC: pistoia@pecagrotecnici.it Tel. e fax 0573/34.664
Tieni presente che gli uffici non sono sempre aperti perchè il presidente e i consiglieri lavorano, per cui è bene sempre contattarli prima di recarsi in sede.
Noi a Milano per esempio riceviamo su appuntamento.
Riprova e vedrai che ti risponderanno.
Buona giornata


Ho mandato più di una email, telefonato 200 volte ci sono anche andato e non rispondono, addirittura c'era persone dentro e non aprivano...Per sapere qualcosa mi sono rivolto al collegio di prato e firenze che alla prima mi hanno risposto...Sicuramente andrò li in futuro.

Cmq grazie delle informazioni che mi hai dato ora mi metto all'opera :)


25/02/2011, 14:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy