Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 23:32




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
è strano che 
Autore Messaggio

Iscritto il: 21/12/2014, 23:30
Messaggi: 136
Località: barletta puglia
Rispondi citando
Buona giornata a tutti: La settimana scorsa è venuto da me un amico con un coniglio femmina chiedendomi di farla coprire dal mio maschio poichè il suo gli era morto,io ho accettato ed ho messo la femmina con il mio maschio ,immediatamente il maschio ha tentato di coprirla più e più volte ma senza risultato,premesso che il mio maschio è già diventato padre di ben nove cuccioli quindi sà come fare. Ad oggi ed è gia una settimana è non ho notato accoppiamenti con capriole, e la femmina fugge sempre via quando lui si avvicina.E' possibile che la femmina non abbi più il calore? Ha circa un anno di età, e mi spiacerebbe che andasse a finire in padella. Mi hanno detto di tenere la femmina al buio per un giorno, l'ho fatto ma nulla di nuovo sotto il sole, cosa mi consigliate di fare? Se la tengo ancora con il maschio potrebbe funzionare? Grazie per le eventuali dritte


01/05/2015, 13:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2015, 22:01
Messaggi: 668
Località: Teramo
Rispondi citando
Ciao io so che il calore nelle coniglie è indotto dalla presenza del maschio. Può essere che si siano accoppiati e tu non li abbia visti ?

_________________
Frans94 ;)


01/05/2015, 14:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 18/08/2012, 17:20
Messaggi: 547
Località: prov. napoli
Rispondi citando
Frans94 ha scritto:
Ciao io so che il calore nelle coniglie è indotto dalla presenza del maschio. Può essere che si siano accoppiati e tu non li abbia visti ?

Vedi che non abbia messo del grasso,a volte capita che se ingrassano non ne vogliono più. sapere(opinione personale)

_________________
mi piego ma non mi spezzo


01/05/2015, 23:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/06/2014, 17:16
Messaggi: 81
Località: milano
Formazione: superiore
Rispondi citando
ho lo stesso problema con la mia femmina a differenza che io sono mesi che provo..ha gia avuto tre gravidanze..ho provato di tutto a cambiargli zona e tenerla al buio e a darle l avena ma nulla..nn e mai in calore e quella volta che ci fa rifiuta il mschio..io ho pero notato che e molto ingrassata quindi cosa dovrei fare tenerla a dieta o ci rinuncio?mi spiaceperche e una femmina molto bella..ho lo stesso problema anche con la figlia di otto mesi..pure con lui provo sempre ma nulla

_________________
Giusy


03/05/2015, 14:06
Profilo WWW

Iscritto il: 21/12/2014, 23:30
Messaggi: 136
Località: barletta puglia
Rispondi citando
ma guarda un po cosa mi doveva succedere.la coniglia che mi avevano portato in realtà è un maschio, :oops: :o ed io che non la avevo controllato mi sento un po colpevole per averlo inserito nella gabbia con il maschio.è successo che tutto ad un tratto mi è sorto il dubbio e dopo aver controllato mi sono accorto che effettivamente non era una femmina, subito ho chiamato il suo proprietario ,e dopo aver fatto un po di sana educazione sessuale,lo ho esortato a farlo accoppiare con le femmine che aveva, quindi niente tegame per ora. tutto è bene quel che finisce bene. scusate a volte succede anche questo,comunque grazie a tutti per tutto. :lol: :lol: :roll:


03/05/2015, 20:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2013, 20:15
Messaggi: 122
Località: Bolognano(PE), Abruzzo,Italia
Formazione: Licenza media(fino alla terza rag.)
Rispondi citando
:D :D :D


05/05/2015, 8:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy