Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 3:03




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Logout automatico 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2011, 22:24
Messaggi: 93
Rispondi citando
kentarro ha scritto:
Nocino ha scritto:
Kentarro, non ti capisco, in che modo il mio browser o i cookies potrebbero influire su un parametro del server in cui è presente il forum?

non è un parametro del server, è un forum ed è un parametro del forum

Non ne sono sicuro ma mi sembrava di ricordare che la timeout session fosse un parametro da definire in php, pertanto lato server.
Da prendersi con le pinze, non sono un programmatore.


Ultima modifica di Nocino il 15/02/2016, 23:56, modificato 1 volta in totale.



15/02/2016, 23:56
Profilo
Sez. Api
Sez. Api
Avatar utente

Iscritto il: 07/04/2010, 20:30
Messaggi: 3917
Località: Cisterna di Latina
Rispondi citando
Nocino ha scritto:
questo problema che ho sollevato è vecchio e avvertito da molti utenti sia di phpBB sia di altri forum.
Evidentemente io non ho molta esperienza in community management ma questo problema non mi si è mai presentato su questo forum, pur rimanendo logato per ore, anche con il pc in stand by. Però, come già detto, il problema è facilmente risolvibile ricaricando la pagina precedente del browser. Funziona, senza alcuna impostazione ad hoc, sia con Chrome che con Firefox, tanto su Windows quanto su Linux. IE n.p. Provare per credere.
Certo, se uno ha la sfortuna di ricevere sempre delle telefonate lunghe appena inizia a scrivere un messaggio breve, si ritroverà sempre questo "sbattimento" di dover pigiare il pulsante "torna indietro". In alternativa, prima di alzare la cornetta, dovrebbe premere il pulsante "salva bozza" (vicino al pulsante "invia").
Come vedi, ci sono soluzioni molto facili a questo problema, pertanto mi sembra inutile rimuginarci sopra, piuttosto passiamo al prossimo problema "fastidioso e frustrante" che il forum di agraria ti crea.

_________________
http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura

Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)


15/02/2016, 23:56
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Mah... io rimango loggato tutto il giorno, non ho mai avuto questo tipo di problema, probabilmente
è dovuto al browser che utilizzi e ai parametri impostati.
Ti dirò di più, se chiudo la scheda, ma non chiudo il browser e dopo tre ore rientro nel forum, sono
loggato automaticamente.
Mi sa che stai facendo un pò di confusione tra parametri del forum e parametri tuoi personali.

Ciao

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


15/02/2016, 23:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2011, 22:24
Messaggi: 93
Rispondi citando
Obombo, non confondere le competenze di community management con altri aspetti di tipo tecnico.
Sono due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra.

Come parlare di e-commerce e buzz marketing.


16/02/2016, 0:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy