Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 20:39




Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
RAZZA AD ACCRESCIMENTO VELOCE 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2012, 11:15
Messaggi: 713
Località: la Granda
Rispondi citando
ZiaRina ha scritto:
scusate se rompo :oops: ma non mi avete risposto 8-)
quali sono per piacere le razze a veloce accrescimento?
Livorno e... ??
grazie a chi mi risponderà :D

x Pollo: la Livorno l'ho citata io ripensando a questo intervento di Andrea Mangoni polli-f58/ibridi-homemade-t51228-20.html#p439974" target="_blank" target="_blank che ti consiglio di leggere


premetto che, ad esclusione della bionda, conosco poco livorno ed altre razze a rapido sviluppo

credo che, per assonanza morfologica e di taglia, livorno e bionda manifestino uno sviluppo osseo simile, molto veloce, anche la precocità sessuale (almeno nella bionda) è impressionante, ho notato pulcini di quaranta giorni mimare il comportamento degli adulti, gallare le sorelle, cantare e lottare per stabilire la gerarchia

finora, gli animali che manifestano uno sviluppo osseo maggiore, tra quelli che ho potuto osservare finora, sono i combattenti malesi, con zampe lunghissime, tarsi molto ampi e spessi, colli lunghi e testa grossa, anche se, i biondi di pari età (e stazza di circa la metà), gliele suonano di santa ragione

_________________
Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato

prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?


30/08/2012, 0:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2011, 16:23
Messaggi: 1601
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
slowbill ha scritto:
cinic ha scritto:
e per quanto riguarda la deposizione,a quanti mesi iniziano? :roll:


ho un gruppetto di biondine che hanno oggi cinque mesi esatti, alcune fanno i primi piccoli ovetti già da una settimana

Slowbil perchè non ci mostri alcune foto delle tue bionde? Non sapevo che ne possedessi personalmente, non avevi finora parlato. mi sembra.

_________________
Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.


05/09/2012, 10:36
Profilo

Iscritto il: 29/06/2011, 14:33
Messaggi: 233
Località: Liguria
Rispondi citando
ZiaRina ha scritto:
scusate se rompo :oops: ma non mi avete risposto 8-)
quali sono per piacere le razze a veloce accrescimento?
Livorno e... ??
grazie a chi mi risponderà :D

x Pollo: la Livorno l'ho citata io ripensando a questo intervento di Andrea Mangoni polli-f58/ibridi-homemade-t51228-20.html#p439974" target="_blank" target="_blank che ti consiglio di leggere


Dovrebbero essere tutte le razze Omeosome (secondo la classificazione del Ghigi), uova bianche impennamento e crescita rapida tra le italiane: Livorno, Ancona, Valdarno, Padovana, Siciliana ecc... Ma anche Spagnola (andalusa), Amburgo ...
a.


05/09/2012, 16:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy