Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 20:42




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Incubatrice kenley 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/04/2015, 11:13
Messaggi: 240
Località: Livorno
Rispondi citando
Buonasera amici, che ne pensate di questa marca? Mi sembra un prezzo da discount, ma potrebbe essere se non ottima almeno valida?


16/10/2016, 20:49
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2015, 16:36
Messaggi: 4704
Località: Foggia
Formazione: Diploma di ragioneria
Rispondi citando
Ciao..ci ho messo gli occhi addosso anch'io..su quella da 24..purtroppo nn ho molte informazioni su questa incubatrice..magari ci fosse qualcuno che ne possiede una..


18/10/2016, 15:19
Profilo

Iscritto il: 19/07/2015, 0:09
Messaggi: 1
Località: Moena -TN
Formazione: Maturità professionale
Rispondi citando
salve sono olfoAd...
come incubatrici non sono male. non sono professionali, ma come molte che non lo sono e si "dicono <automatiche>", hanno un loro limite che contraddistingue parecchi modelli.
ovvero ... ?
semplice ...! la regolazione dell'UMIDITA da parte dell'incubatrice durante il suo utilizzo.
si può tarare, ipostare la temperatura e gli allarmi acustici e la tolleranza dei "picchi +/-" della stessa.
si può VERIFICARE L' UMIDITA' e gli allarmi della stessa ... , REGOLARLA è più laborioso, perché vi si deve aggiungere poca acqua per volta per restare nei parametri definiti "ottimali" (consultare mezzo ricerche, libri, avicoltori esperti, discussioni nei Forum, Motori-ricerca, schede prodotti case produttrici, youtube, ... )
oppure risolvere il problema con umidificatori e loro controller nell'"USATO" , o su tanti siti d' incubatrici, i loro regolatori d' umiditàuna.
es. : pompa con sensore Sirio borotto, o ad esempio un Umidificatore - Ionizzatore 6L Ultrasuoni Cornwall + Inkbird IHC-200 100-265V Digitale Air Umidità Regolatore Spina Igrometro Controller Umidificazione & Deumidificazione con Sensore Sonda.
certo ci si può accontentare, ma il poter IMPOSTARE E CONTROLLARE L'UMIDITA', oltre ad essere altra cosa ... , è anche altra spesa
come risulta importante l'impostazione e controllo della temperatura, lo è anche quello dell'umidità


07/11/2016, 0:07
Profilo

Iscritto il: 12/04/2016, 17:42
Messaggi: 104
Località: Rovereto, (TN)
Rispondi citando
Anche io sono intenzionato a comprarla e vorrei sapere da chi la possiede se sapete circa quant'è la percentuale di nascite.
Avete trovato problemi con l'umidità? E ogni quanto mettete l'acqua? Scusate delle domande ma sono alla mia prima esperienza che vorrei provare la prossima primavere.
Grazie mille a tutti!!


07/11/2016, 15:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy