Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Incubatrice kenley

16/10/2016, 20:49

Buonasera amici, che ne pensate di questa marca? Mi sembra un prezzo da discount, ma potrebbe essere se non ottima almeno valida?

Re: Incubatrice kenley

18/10/2016, 15:19

Ciao..ci ho messo gli occhi addosso anch'io..su quella da 24..purtroppo nn ho molte informazioni su questa incubatrice..magari ci fosse qualcuno che ne possiede una..

Re: Incubatrice kenley

07/11/2016, 0:07

salve sono olfoAd...
come incubatrici non sono male. non sono professionali, ma come molte che non lo sono e si "dicono <automatiche>", hanno un loro limite che contraddistingue parecchi modelli.
ovvero ... ?
semplice ...! la regolazione dell'UMIDITA da parte dell'incubatrice durante il suo utilizzo.
si può tarare, ipostare la temperatura e gli allarmi acustici e la tolleranza dei "picchi +/-" della stessa.
si può VERIFICARE L' UMIDITA' e gli allarmi della stessa ... , REGOLARLA è più laborioso, perché vi si deve aggiungere poca acqua per volta per restare nei parametri definiti "ottimali" (consultare mezzo ricerche, libri, avicoltori esperti, discussioni nei Forum, Motori-ricerca, schede prodotti case produttrici, youtube, ... )
oppure risolvere il problema con umidificatori e loro controller nell'"USATO" , o su tanti siti d' incubatrici, i loro regolatori d' umiditàuna.
es. : pompa con sensore Sirio borotto, o ad esempio un Umidificatore - Ionizzatore 6L Ultrasuoni Cornwall + Inkbird IHC-200 100-265V Digitale Air Umidità Regolatore Spina Igrometro Controller Umidificazione & Deumidificazione con Sensore Sonda.
certo ci si può accontentare, ma il poter IMPOSTARE E CONTROLLARE L'UMIDITA', oltre ad essere altra cosa ... , è anche altra spesa
come risulta importante l'impostazione e controllo della temperatura, lo è anche quello dell'umidità

Re: Incubatrice kenley

07/11/2016, 15:48

Anche io sono intenzionato a comprarla e vorrei sapere da chi la possiede se sapete circa quant'è la percentuale di nascite.
Avete trovato problemi con l'umidità? E ogni quanto mettete l'acqua? Scusate delle domande ma sono alla mia prima esperienza che vorrei provare la prossima primavere.
Grazie mille a tutti!!
Rispondi al messaggio