Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:51




Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Confronto fra incubatrice rcom 50 pro e fiem cosmo evo 70 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/09/2011, 11:24
Messaggi: 74
Rispondi citando
Premesso che entrambi sono ottimi prodotti ed appartengono al medesimo target di mercato, volevo sapere se qualcuno le usa ,o su cosa si orienterebbe fra le due e perchè...Siccome hanno un costo non relativo, prima di sceglierne una voglio ponderare bene la faccenda!!!
Ciao!!


13/10/2011, 16:58
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67404
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Quali sono le tue esigenze? Come hai detto tu, entrambi sono buoni prodotti.
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


13/10/2011, 17:04
Profilo WWW

Iscritto il: 15/09/2011, 11:24
Messaggi: 74
Rispondi citando
Le mie esigenze sono l'incubazione di uova di avicoli\''animali di bassa corte'' , non esotici , tuttavia cerco un prodotto che sia qualitativamente buono. Purtroppo ho avuto esperienze negative d'incubazione pur seguendo le istruzioni diligentemente , con conseguente scarsa natalità , con altre incubatrici , non imputabili alla fertilità delle uova .
Quindi se qualcuno le ha provate mi faccia sapere come si trova , se effettivamente funzionano come dovrebbero per il prezzo che hanno o meno.


13/10/2011, 17:28
Profilo

Iscritto il: 27/08/2011, 15:04
Messaggi: 115
Rispondi citando
Io ti dico la mia :D :

La RCom è molto usata all'estero sopratutto in inghilterra, infatti nei loro forum trovi molti post in cui ne parlano bene.

rispetto alla Fiem ha incorporato il regolatore d'umidità automatico con rabbocco dall'esterno, specificando che tipo di uova
si vuole incubare regola tutto da sola, fa il cambio del grado di umidità negli ultimi giorni e ti gira le uova quante volte vuoi :P

Per risparmiare puoi prendere un modello più piccolo come la 20 :) che sulla "baia inglese" la puoi trovare a 350 euro.

Ciao Angioletta...


13/10/2011, 19:08
Profilo

Iscritto il: 27/08/2011, 15:04
Messaggi: 115
Rispondi citando
ps: su subito ho visto che vi è un venditore per le Cosmo evo 70 ad un prezzo stracciato, ma non sò dirti se è affidabile :lol:

ciao ciao


13/10/2011, 19:18
Profilo

Iscritto il: 15/09/2011, 11:24
Messaggi: 74
Rispondi citando
Grazie angioletta per le dritte ;) !!In effetti potrei considerare anche la rcom 20 pro ....ma perdona l'ignoranza cosa intendi per ''baia inglese''? comunque la 20 pro l'ho trovata a 372 euro , non capisco se con le spese di spedizione e iva...con la 50 pro si arriva tutto compreso sui 630...Ottime macchine , anche se mi sorge il dubbio....In caso di problemi come funziona l'assistenza?non c'è un rivenditore nazionale autorizzato ,quindi che fo ''if i had any problem with my incubator??"


13/10/2011, 19:45
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67404
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Limitiamoci a consigli di carattere tecnico e non esprimiamo giudizi puramente soggettivi.
Marco Salvaterra

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


13/10/2011, 20:08
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
wallace ha scritto:
comunque la 20 pro l'ho trovata a 372 euro , non capisco se con le spese di spedizione e iva...con la 50 pro si arriva tutto compreso sui 630... quindi che fo ''if i had any problem with my incubator??"

l'ho cercata con google e king Suro 24 uova costa 229,00+spedizione oppure da 20 uova digitale 289,00+spedizione mentre la 50 uova digitale 499+spedizione. Ho sentito dire che sono ottime macchine ma non conosco nessuno che ne possieda una.
E if you have any problem impacchetti tutto e la mandi alla casa madre immagino a tue spese.

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


13/10/2011, 22:18
Profilo

Iscritto il: 27/08/2011, 15:04
Messaggi: 115
Rispondi citando
wallace ha scritto:
Grazie angioletta per le dritte ;) !!In effetti potrei considerare anche la rcom 20 pro ....ma perdona l'ignoranza cosa intendi per ''baia inglese''? comunque la 20 pro l'ho trovata a 372 euro , non capisco se con le spese di spedizione e iva...con la 50 pro si arriva tutto compreso sui 630...Ottime macchine , anche se mi sorge il dubbio....In caso di problemi come funziona l'assistenza?non c'è un rivenditore nazionale autorizzato ,quindi che fo ''if i had any problem with my incubator??"


Ciao per baia inglese intendevo....non sò se posso dirlo.... *****.co.uk quello italiano filtra molti annunci ;)

per la garanzia segui il consiglio di Piccolamiss :lol:

Per il venditore su subito ....se spedisce in contrassegno ed è incluso l'umidificatore, il prezzo è più che ottimo :)

ciao Angioletta


13/10/2011, 22:46
Profilo

Iscritto il: 15/09/2011, 11:24
Messaggi: 74
Rispondi citando
Grazie a tutti per le risposte :) !!

@ Piccolamiss : sicura di non aver letto i prezzi in £ ? perchè a me vien fuori un altro prezzo...Ci son due siti che vendono rcom : P&T poultry , e la rcom stessa...Nel caso puoi postarmi dove le hai viste a quel prezzo?grazie :D

@ Angioletta : In ogni caso , data la mole dell'acquisto volevo comprarlo dalla casa madre o rivenditore autorizzato , non privato poichè voglio poter profittare della garanzia ed eventuale assistenza.

Se vi venisse in mente qualche consiglio sono sempre ben accetti, un saluto a tutti!!!


14/10/2011, 13:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy