Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 17:23




Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Confronto fra incubatrice rcom 50 pro e fiem cosmo evo 70 
Autore Messaggio

Iscritto il: 15/09/2011, 11:24
Messaggi: 74
Rispondi citando
NB : L'umidificatore è escluso sulla fiem cosmo evo , ovvero ci si arrangia con vaschette ''incorporate'' ; il prezzo oggi comunicatomi dall'azienda è 420 euro iva e spedizioni escluse...Salvo uscita di nuovi prodotti , credo che propenderò per una Rcom 20pro o 50pro (usb non vale la pena secondo un blogger inglese che definisce il programma di controllo lento, e mal tradotto in inglese) a seconda della disponibilità delle mie finanze , proprio perchè oltre alla IA , hanno l'umidità erogata\controllata elettronicamente :roll: ....


17/10/2011, 18:09
Profilo

Iscritto il: 15/09/2011, 11:24
Messaggi: 74
Rispondi citando
Rcom 20 pro acquistata , a breve test natalità...Vi faro sapere!!! Arrivata dall'england in una settimana , a primo impatto mi sembrano davvero soldi spesi bene...


11/01/2012, 18:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
wallace ha scritto:
Rcom 20 pro acquistata , a breve test natalità...Vi faro sapere!!! Arrivata dall'england in una settimana , a primo impatto mi sembrano davvero soldi spesi bene...

Descrivila un pochino alla fine ha il controllo umidità automatico?Oppure mandami un mp da dove l'hai presa.Grazie ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


11/01/2012, 18:24
Profilo

Iscritto il: 15/09/2011, 11:24
Messaggi: 74
Rispondi citando
Materiali ottimi, il contollo dell'umidità è elettronico, angolo di rotazione delle uova e numero delle rotazione impostabile elettronicamente come ogni altra variabile per l'incubazione...Oppure lasci fare alla modalità automatica in cui imposti la specie del volatile e fa tutto lei , tu devi solo mettere acqua per l'umidità nel serbatoio ogni 3 giorni, al resto pensa lei...Io dopo lunghi confronti con ogni azienda italiana del settore sono arrivato alla conclusione che non c'è paragone in termini di teconologia...Unica pecca il prezzo alto , ma come da titolo del post il concorrente più prossimo italiano per prestazioni, mi sarebbe costato anche di più quindi....Il sito è petandpoultry ma su google se digiti ti compare fra i primi...
Ps: pensa che se viene meno la corrente , salva tutte informazioni e quando si riaccende riparte da dove aveva lasciato....ottima e basta!!


11/01/2012, 18:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Direi fantstica hai già provato ad incubare?Cmq mandami proprio il link via mp del sito dove l'hai presa.ti ringrazio.

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


11/01/2012, 18:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2010, 4:56
Messaggi: 78
Località: cuneo
Rispondi citando
ciao scusa la mia ignoranza ho letto ho provato a digitare la parola su google petandpoultry ma non sono riusita atrovare l'incubatrice che dici tu x piacere mi fai avere il link grazie


17/01/2012, 11:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/12/2011, 16:44
Messaggi: 318
Formazione: Accademia Superiore delle Scienze dell'Occulto, discepolo illuminato di Otelma
Rispondi citando
tristar ha scritto:
ciao scusa la mia ignoranza ho letto ho provato a digitare la parola su google petandpoultry ma non sono riusita atrovare l'incubatrice che dici tu x piacere mi fai avere il link grazie

Digita su google rcom 20 e vedrai che ti vengono fuori un po' di opzioni di acquisto. Tra i miei amici inglesi sono le più diffuse e sono stati loro a farmele conoscere. Non è vero che tecnicamente sono sul livello della fiem. Come ha notato wallace hanno molte più funzioni: prima e fondamentale differenza la possibilità di controllare la umidità con uno strumento e non con la classica vaschetta di plastica da riempire che, onestamente, per una macchina da 500 euro e passa mi sembra quasi una presa in giro. E' una piccola macchina costruita razionalmente, con belle soluzioni teconologiche.


17/01/2012, 12:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Mago ha scritto:
tristar ha scritto:
ciao scusa la mia ignoranza ho letto ho provato a digitare la parola su google petandpoultry ma non sono riusita atrovare l'incubatrice che dici tu x piacere mi fai avere il link grazie

Digita su google rcom 20 e vedrai che ti vengono fuori un po' di opzioni di acquisto. Tra i miei amici inglesi sono le più diffuse e sono stati loro a farmele conoscere. Non è vero che tecnicamente sono sul livello della fiem. Come ha notato wallace hanno molte più funzioni: prima e fondamentale differenza la possibilità di controllare la umidità con uno strumento e non con la classica vaschetta di plastica da riempire che, onestamente, per una macchina da 500 euro e passa mi sembra quasi una presa in giro. E' una piccola macchina costruita razionalmente, con belle soluzioni teconologiche.

Quoto mago io ho la fiem e la rc-com pro 20 è superiore

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


17/01/2012, 13:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 07/01/2010, 4:56
Messaggi: 78
Località: cuneo
Rispondi citando
grazie carissimo io ho 1 fiem da 24 uova modello smart che ora voglio vendere x chè ne voglio 1 più capiente avevo interpellato la fiem x la cosmo evo mi hanno fatto un prezzo ragionevole 370 più iva più trasporto ovvio che x la umidificazione bisogna comprare un accesorio a parte che costa 95 euro è vero che x le uova da gallina ne contiene 72.....
ma quando oggi sono riuscita a trovare il sito ed ho controllato rcom 20 mi sono stupita a 1 costo superiore ha 1 capienza di 48 uova ma a tutto ciò è 1 favola io ho da incubare delle uova di gallina nana e forse riesco ad incubarne di più spero stasera guardo di nuovo le caratteristiche ma se tu mi dai più delucidazioni ne sarei felice perchè mi ai fatto cambiare idea sulla fiem grazie aspetto 1 tua risposta


17/01/2012, 20:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Io non l'ho ancora comprata ma dalle caratteristiche e dai video che si vedono su you tube sembra bomba rispetto alla mia fiem inca 50,wallace l'ha comprata e ti saprà dire meglio.Cmq se cerchi su yuotube trovi tantissimi video che spiegano il funzionamento della macchina accesa.. ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


17/01/2012, 21:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy