05/04/2011, 9:48

hai ragione Maxy per me le galline sono davvero una terapia!
 hai ragione Maxy per me le galline sono davvero una terapia!  

(e sullo sfondo la Ghirlandina!)
 (e sullo sfondo la Ghirlandina!)  

23/04/2011, 11:27
 l'ovatta è davvero funzionale.
  l'ovatta è davvero funzionale. 

23/04/2011, 15:36
 sono contento per te......ora speriamo che i vicini non rompano
 sono contento per te......ora speriamo che i vicini non rompano  

23/04/2011, 21:45

23/04/2011, 21:46
 ha un carattere un pò troppo esuberante: ogni tanto litighiamo perchè attacca anche me e canta in continuazione! Purtroppo oltre alla razza c'è anche il carattere...e jimmy
  ha un carattere un pò troppo esuberante: ogni tanto litighiamo perchè attacca anche me e canta in continuazione! Purtroppo oltre alla razza c'è anche il carattere...e jimmy  sta dimostrando di averne anche troppo di carattere! temo che comunque almeno lui dovrò trasferirlo perchè eccessivo e anche perchè una delle due femmine che ha covato ora ha 3 pulcini quindi dovrò fare attenzione più a loro.
  sta dimostrando di averne anche troppo di carattere! temo che comunque almeno lui dovrò trasferirlo perchè eccessivo e anche perchè una delle due femmine che ha covato ora ha 3 pulcini quindi dovrò fare attenzione più a loro. 

23/04/2011, 21:50
 i galli nani sono peggio di quelli grandi
 i galli nani sono peggio di quelli grandi  

..........io ho un gallo vorwerk(3 kg) tranquillissimo.......non mi a mai attaccato e mi segue per il cibo
 ..........io ho un gallo vorwerk(3 kg) tranquillissimo.......non mi a mai attaccato e mi segue per il cibo  ........dipende dalla razza ma anche dal carattere...........(certo pure il mio rompe con il canto
 ........dipende dalla razza ma anche dal carattere...........(certo pure il mio rompe con il canto  ).........magari in fatto di docilita con un pulcino che tiri su e diventa galletto sara piu docile
 ).........magari in fatto di docilita con un pulcino che tiri su e diventa galletto sara piu docile  .......ma tanto cantera ugualmente
 .......ma tanto cantera ugualmente  

23/04/2011, 21:55
 ) è la più docile e dolce ed è volata giù solo una volta e con lei è stato facile.
 ) è la più docile e dolce ed è volata giù solo una volta e con lei è stato facile. invece l'ho fatto volare giù io un giorno perchè non taceva : è stato a cantare a squarciagola sui tetti per un pò, poi sono andato a richiamarlo sù e lui con un volo è arrivato subito!Sono molto simpatici, ma Jimmy
 invece l'ho fatto volare giù io un giorno perchè non taceva : è stato a cantare a squarciagola sui tetti per un pò, poi sono andato a richiamarlo sù e lui con un volo è arrivato subito!Sono molto simpatici, ma Jimmy  fà un baccano della madonna!!!
  fà un baccano della madonna!!!

23/04/2011, 22:06

03/05/2011, 10:35
 possano saltare dentro e fuori a loro piacere.
 possano saltare dentro e fuori a loro piacere. perchè al momento era in punizione :stava facendo un baccano della madonna e ho dovuto chiuderlo un attimo in una scatola, come faccio di solito quando esagera!!!
  perchè al momento era in punizione :stava facendo un baccano della madonna e ho dovuto chiuderlo un attimo in una scatola, come faccio di solito quando esagera!!! si era scatenato in una delle sue performance.
 si era scatenato in una delle sue performance.03/05/2011, 10:38