Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 3:24




Rispondi all’argomento  [ 683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 69  Prossimo
Coltivare lo zafferano 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/03/2014, 11:51
Messaggi: 18
Rispondi citando
Inutile piangere, si gira pagina un po con rammarico e dispiacere, ma putroppo il controllo andava fatto...

Per tanto lo scrivo qui pubblicamente e lascio la possibilità ai moderatori di modificare tale post ma: se avete bisogno di una mano io do la mia disponibilità


11/07/2016, 13:25
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/07/2012, 15:05
Messaggi: 170
Località: Monte Amiata Siena
Formazione: scienze dell'amministrazione
Rispondi citando
Giovy e' prezioso il tuo aiuto come quello di tutti gli altri compreso me, la forza e' il gruppo non il singolo. :D
....ma anche da voi si squaglia dal caldo?....eppure qua siamo in montagna :shock:

_________________
Effettuo corsi teorici e pratici sulla coltivazione dello zafferano.
www.supergallo.net


12/07/2016, 13:57
Profilo WWW

Iscritto il: 03/03/2014, 11:51
Messaggi: 18
Rispondi citando
Qua non si squaglia... ci si fonde proprio... per fortuna i bulbi li ho estirpati mentre il caldo era ancora sopportabile... in campagna alle 7 già si suda :/


12/07/2016, 14:00
Profilo

Iscritto il: 03/03/2014, 11:51
Messaggi: 18
Rispondi citando
A quanto pare è tutto fermo... tutti presi a raccogliere i bulbi oppure il problema che c'è stato sul forum ha creato qualche scompiglio tra gli utenti? Secondo me più la seconda in quanto l'id del 3d è cambiato e non è più tra le ricerche su google :cry:


18/07/2016, 7:09
Profilo

Iscritto il: 30/07/2012, 15:36
Messaggi: 12
Rispondi citando
Ricordo che nella serie di messaggi andati persi ce n'era uno in cui un partecipante vendeva bulbi di zafferano che derivavano da Zafferano Montefeltro da cui lui aveva acquistato i primi bulbi originari, vorrei contattarlo. Grazie.


18/07/2016, 16:25
Profilo

Iscritto il: 03/03/2014, 11:51
Messaggi: 18
Rispondi citando
Larasc ha scritto:
Ricordo che nella serie di messaggi andati persi ce n'era uno in cui un partecipante vendeva bulbi di zafferano che derivavano da Zafferano Montefeltro da cui lui aveva acquistato i primi bulbi originari, vorrei contattarlo. Grazie.


Sera larasc purtroppo non posso aiutarla in tale richiesta, ne tanto meno credo possano farlo gli altri.... dovrebbe solo sperare che l'utente che ha scritto tale cosa, la leggerà e la contatterà, volendo potrebbe dare un'occhiata qua cerco-offro-semi-f82/ e vede se l'utente ha postato anche in quella sezione... Più di così non posso esserle utile, inutile dire che bene o male qualcuno di noi più avanti nella coltivazione da venderne ne ha ( non è una propaganda)


18/07/2016, 20:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/07/2012, 15:05
Messaggi: 170
Località: Monte Amiata Siena
Formazione: scienze dell'amministrazione
Rispondi citando
Ciao Giovy, scusa se non riesco a capire o a seguirti ma cosa significa l id del 3d?
Larasc prova a fare una ricerca mirata su internet magari trovi qualcosa, purtroppo non so come aiutarti a rintracciarlo, comunque ricorda che i bulbi coltivati in italia sono tutti geneticamente uguali, la differenza la fa il luogo ed il metodo.

_________________
Effettuo corsi teorici e pratici sulla coltivazione dello zafferano.
www.supergallo.net


18/07/2016, 21:44
Profilo WWW

Iscritto il: 03/03/2014, 11:51
Messaggi: 18
Rispondi citando
zafferanobonsai ha scritto:
Ciao Giovy, scusa se non riesco a capire o a seguirti ma cosa significa l id del 3d...


Cercherò di esprimermi al meglio: allora su qualsiasi cosa tu fai in rete che utilizzi un database ( vedi i vari forum in phpBB, o siti realizzati con csm { joomla, WordPress ecc}) utilizzano un assegnazione di un id (un numero specifico) che riconosce tale articolo... se elimini tale articolo e ne ricrei uno con lo stesso titolo l'id cambia, esempio: io ho attivo la sottoscrizione dell'argomento coltivazione zafferano con l'id 10, tale articolo viene eliminato e ricreato, il database crea l'argomento coltivazione zafferano con l'id 11 e a me non arrivano più e-mail, inoltre salta la posizione in coda sui motori di ricerca, se prima si era sulla 1 pagina ora si è sulla 5 (è solo un esempio ma sbaglio poco coi numeri)...

Come faccio a sapere queste cose? Risposta semplice, ho fatto 10000 cose ed ho sempre cercato di farle bene ;)


18/07/2016, 22:03
Profilo

Iscritto il: 30/07/2012, 15:36
Messaggi: 12
Rispondi citando
Grazie molte per le risposte.
Cordiali saluti


19/07/2016, 9:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/07/2012, 15:05
Messaggi: 170
Località: Monte Amiata Siena
Formazione: scienze dell'amministrazione
Rispondi citando
...Giovy non capisco comunque chi e cosa ci guadagnerebbe..... :roll:
........comunque il tempo di raccolta dei bulbi dizafferano inizia anche qua.

_________________
Effettuo corsi teorici e pratici sulla coltivazione dello zafferano.
www.supergallo.net


20/07/2016, 12:42
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 69  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy