Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 5:07




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Oca ferita, che fare? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/04/2009, 13:02
Messaggi: 118
Località: prov. Bergamo - Milano
Rispondi citando
Delf74 ha scritto:
vai in farmacia e li compri,ma deduco che sei uno di quelli che fa il risparmione... bando alle ciance il mio era solo un consiglio...nessuno ti obbliga a comprarli...


Deduci male ;) , non puoi dire questo a una persona che 1) non conosci, 2) preferisce spendere 16.50 per un sacco di mangime biologico da 25kg.
La tintura non ha mai fatto male a nessuno, l'ogm magari sì... :mrgreen: ; comunque credo ognuno canalizzi le proprie risorse (poche o tante che siano) nel modo che reputa migliore. Se era un consiglio però ti ringrazio, ne avevo frainteso il tono.

_________________
Ciao. cmax


01/10/2009, 20:49
Profilo

Iscritto il: 10/08/2009, 14:29
Messaggi: 373
Località: Alto casertano
Rispondi citando
cmax ha scritto:
Delf74 ha scritto:
vai in farmacia e li compri,ma deduco che sei uno di quelli che fa il risparmione... bando alle ciance il mio era solo un consiglio...nessuno ti obbliga a comprarli...


Deduci male ;) , non puoi dire questo a una persona che 1) non conosci, 2) preferisce spendere 16.50 per un sacco di mangime biologico da 25kg.
La tintura non ha mai fatto male a nessuno, l'ogm magari sì... :mrgreen: ; comunque credo ognuno canalizzi le proprie risorse (poche o tante che siano) nel modo che reputa migliore. Se era un consiglio però ti ringrazio, ne avevo frainteso il tono.



Ma quale tono il mio era un consiglio puro e semplice,io uso il disinfettante spay per animali... anche perchè quando devi curare un oca,un pollo da escoriazioni,ferite superficiali prima li devi acchiappare
e siccome non stanno fermi devo essere veloce a medicare la parte interessata...che poi te mi vuoi fare il discorso filonaturista, ma evita che mi sembra un tantino fuoriluogo...
amen


01/10/2009, 23:53
Profilo

Iscritto il: 16/04/2009, 13:02
Messaggi: 118
Località: prov. Bergamo - Milano
Rispondi citando
:roll: Eh no, è proprio il tono allora... Io la chiudo qui ;) .

_________________
Ciao. cmax


02/10/2009, 11:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy