Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 3:36




Rispondi all’argomento  [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 132  Prossimo
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao ragazzi! Allora dopo 11 giorni di incubatrice ho fatto la speratura e su 36 uova solo 3 sono bianche e le altre tutte buone. Ora ci sentiamo alla schiusa. ESITO POSITIVO X PIPPOPARO. X l'imballaggio nn posso esprimermi in quanto le ho ritirate di persona.


08/03/2011, 22:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2011, 18:29
Messaggi: 38
Località: pordenone
Rispondi citando
feedback positivissimo per NINO82.. spedizione veloce, uova tutte perfette ed inoltre varie uova in omaggio!!!


10/03/2011, 13:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Scusate se disturbo! Oggi x la prima volta ho spedito delle uova, e con amara sorpresa che alla posta mi hanno sparato la cifra di 24,60 x mandare da padova a pordenone 50 uova con pacco celere1 . E' normale? Mi consigliate x la prossima volta qualche altro tipo di spedizione?^

Grazie paolomtb


10/03/2011, 15:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2009, 18:42
Messaggi: 373
Località: Basilicata - Matera
Rispondi citando
paolomtb ha scritto:
Scusate se disturbo! Oggi x la prima volta ho spedito delle uova, e con amara sorpresa che alla posta mi hanno sparato la cifra di 24,60 x mandare da padova a pordenone 50 uova con pacco celere1 . E' normale? Mi consigliate x la prossima volta qualche altro tipo di spedizione?^

Grazie paolomtb


se vai sul sito delle poste trovi le caratteristiche (di peso e dimensioni) che deve avere il pacco...cin i relativi prezzi..
per rientrare nel prezzo di 15.60 € il pacco nn deve pesare più di 3Kg e la somma delle dimensioni (lunghezza, altezza, larghezza) nn deve superare i 150 cm, la lunghezza max di un lato nn deve superare i 100 cm.
io una volta ho pagato 19,00 euro invece di 15..perchè il pacco pesava 60 grammi in più..

_________________
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti."
Charles Darwin (1809-1882), naturalista, geologo e agronomo inglese.


10/03/2011, 15:55
Profilo WWW

Iscritto il: 03/02/2010, 19:58
Messaggi: 60
Località: messina
Rispondi citando
kronos83 ha scritto:
feedback positivissimo per NINO82.. spedizione veloce, uova tutte perfette ed inoltre varie uova in omaggio!!!

Grazie, è sempre un piacere trattare con gente per bene.
Molti, anche in presenza di uova perfette, si lamentano per ottenerne altre in regalo.


10/03/2011, 18:33
Profilo

Iscritto il: 01/07/2010, 21:03
Messaggi: 378
Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
Rispondi citando
paolomtb ha scritto:
Scusate se disturbo! Oggi x la prima volta ho spedito delle uova, e con amara sorpresa che alla posta mi hanno sparato la cifra di 24,60 x mandare da padova a pordenone 50 uova con pacco celere1 . E' normale? Mi consigliate x la prossima volta qualche altro tipo di spedizione?^

Grazie paolomtb


Salve brava gente,quoto in pieno Paolomtb,persona seria e precisa,resoconto spediz.....:
Pacco spedito gg 10/03 arrivo PN gg 11/03 ore 11,00,imballo a regola d'arte,tutte le uova integre.
Feed. molto positivo.Grazie Paolo...
nei 24,60,sono compresi anche i 6,00€ di contrassegno.
Buona domenica.............

_________________
Mandi SILVIO


13/03/2011, 13:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 1:47
Messaggi: 149
Località: Oliveto Citra (SA)
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
io credo che dovreste aspettare prima di dare i feedback cioè la schiusa almeno per capire se la razza è quella giusta invece sembrate bambini con la matta voglia di dare un feedback cosi nn si capisce un ***** io domani mattina spedisco delle uova di isa warren spoacciandole per una razza e dopo domani se le uova arrivano integre ho il mio feed


13/03/2011, 13:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/02/2011, 13:28
Messaggi: 360
Località: MESSINA
Formazione: cuoco capo partita
Rispondi citando
io sono di messina lavoro tutto il giorno tutti i giorni...non conosco nessuno con questa passione due settimane fa mi sono fatto 235 km per prendere 6 coturnici...ma è stato da pazzi... non lo faro mai piu... questa parte del blog mi permette di comprare delle uova di razze particolari crescerle ((che non ha prezzo)) è un antistress ... certo di pacchi se ne prendono....ma è una cosa che metti gia in conto a prescindere... in poche parole... questa parte del forum ..come il resto la trovo spettacolare e importante
p.s. sono al lavoro è ho scritto tra un cliente e l'altro ho perso il filo un paio di volte ma spero di essermi spiegato bene
grazie a tutti


13/03/2011, 14:03
Profilo

Iscritto il: 01/07/2010, 21:03
Messaggi: 378
Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
Rispondi citando
Nome del fornitore.....KRAFEN...,luogo da dove spedisce,nominativo razze che all............
basterebbe scrivere :
spedizione a TIZIO.......giorno,mese,quantitativo.....
condizioni imballo feed .....
speratura uova a 8 gg feed........
nacita pul....... feed.......
razze corrispondono? feed.......
capisco che è un pò impegnativo,ma alla fine l'utente avrebbe le idee assai più chiare

_________________
Mandi SILVIO


13/03/2011, 14:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao Marko...! Se sei un frequentatore di questo forum e in particolare di di questo argomento noterai che si comincia con il dare parere positivo o negativo sul tempo e su come arrivano le uova, poi in seguito si mettono le varie fasi sucessive come spertatura e x finire le nascite conclusive. Poi come leggo nel forum ci sono tante persone che fanno pasticci con le incubatrici e questo nn è colpa di chi vende uova!!! Cmq come dice il buon curcuma BISOGNA affidarsi a chi discute spesso nel forum e nn a chi è solo di passaggio x vendere. E poi in questo forum (x fortuna) nn siamo tutti BANDITI!!!!!

Saluti paolomtb


13/03/2011, 15:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 132  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy