Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 22:55




Rispondi all’argomento  [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 132  Prossimo
ELENCO UTENTI CHE CEDONO UOVA E RELATIVI FEEDBACK 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 1:47
Messaggi: 149
Località: Oliveto Citra (SA)
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
SILVIOBIN8 ha scritto:
Nome del fornitore.....KRAFEN...,luogo da dove spedisce,nominativo razze che all............
basterebbe scrivere :
spedizione a TIZIO.......giorno,mese,quantitativo.....
condizioni imballo feed .....
speratura uova a 8 gg feed........
nacita pul....... feed.......
razze corrispondono? feed.......
capisco che è un pò impegnativo,ma alla fine l'utente avrebbe le idee assai più chiare


ecco oppure si aspetta 30-35 giorni e si fa un bel post con delle foto dei pulcini e il resoconto dell'incubata perchè se oggi io mi metto a vendere uova di una razza che non ho(o scarti) in 21 giorni hai voglia di truffe che faccio intanto mi basta mandare le uovette integre ed ho i miei feedback questa critica è per migliorare non per abbattere la vostra comunque buona iniziativa ma forse noi allevatori dobbiamo aspettare il giusto..e poi fatevi mandare foro REALI dei riproduttori!


13/03/2011, 16:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 1:47
Messaggi: 149
Località: Oliveto Citra (SA)
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
SILVIOBIN8 ha scritto:
Nome del fornitore.....KRAFEN...,luogo da dove spedisce,nominativo razze che all............
basterebbe scrivere :
spedizione a TIZIO.......giorno,mese,quantitativo.....
condizioni imballo feed .....
speratura uova a 8 gg feed........
nacita pul....... feed.......
razze corrispondono? feed.......
capisco che è un pò impegnativo,ma alla fine l'utente avrebbe le idee assai più chiare


ecco oppure si aspetta 30-35 giorni e si fa un bel post con delle foto dei pulcini e il resoconto dell'incubata perchè se oggi io mi metto a vendere uova di una razza che non ho(o scarti) in 21 giorni hai voglia di truffe che faccio intanto mi basta mandare le uovette integre ed ho i miei feedback questa critica è per migliorare non per abbattere la vostra comunque buona iniziativa ma forse noi allevatori dobbiamo aspettare il giusto..e poi fatevi mandare foro REALI dei riproduttori!


13/03/2011, 16:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 17:21
Messaggi: 1719
Località: curtarolo,padova
Formazione: quello che basta
Rispondi citando
Ciao Marko...! Da parte mia il moi dovere l'ho fatto sia come spiegato nel messaggio della vendita di uova. Poi ho spedito le foto dei riproduttori tramite mail a chi mi ha richiesto (sul forum nn riesco a postarle). Poi ho anche fatto pagare uova in meno di quello che ho spedito giusto x andare incontro a eventuali probemi e poi resto sempre a disposizione se sorgessero ulteriori problemi futuri. Xchè tutti nn fanno come me? E invece x l'unico acquisto di uova che ho fatto sto informando man mano che passano i giorni. Mi sembra di essre corretto

Saluti paolomtb


13/03/2011, 16:27
Profilo

Iscritto il: 04/05/2010, 23:15
Messaggi: 536
Località: RHO - MI -
Rispondi citando
ciao ragazzi, ma se io ho un certo quantitativo di uova, e le spedisco meta' a pernice e lui mi dice che gli si sono schiuse praticamente tutte, e le altre meta' ad un 'altro utente e mi dice che se ne sono schiuse il 50 per cento, di chi e' la colpa? non di certo mia, ma della taratura dell'incubatrice, temperatura e umidita sbagliate, poi, io quando vendo delle uova, primo, sono l' UNICO e sfido chiunque a trovare i miei prezzi, riguardo le uova di quaglia da carne, e poi, visto che non e' il mio lavoro e' solo un passatempo e un perdisoldi, ne spedisco sempre almeno 10 uova in piu', ciao a tutti lucamae


13/03/2011, 19:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2011, 1:47
Messaggi: 149
Località: Oliveto Citra (SA)
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
io non ho accusato nessuno chiedo solo che prima di dare feed si aspetti per lo meno la schiusa e se possibile accertarsi che la razza sia realmente quella che si dice..capito?


13/03/2011, 22:10
Profilo

Iscritto il: 04/05/2010, 23:15
Messaggi: 536
Località: RHO - MI -
Rispondi citando
markochabo ha scritto:
io non ho accusato nessuno chiedo solo che prima di dare feed si aspetti per lo meno la schiusa e se possibile accertarsi che la razza sia realmente quella che si dice..capito?

nel mio caso il tuo discorso non serve, per le galline hai perfettamente ragione, ciao


13/03/2011, 22:41
Profilo

Iscritto il: 08/11/2010, 13:17
Messaggi: 89
Località: Guardia Sanframondi (BN)
Rispondi citando
Ciao a tutti...
Non è iscritto nella lista dei venditori ma voglio segnalarvi lo stesso MarcoDay di CascinaBeneficio.
Inviate 51 uova (australorp, marans, livorno collo argento) in confezione a prova di corriere :D :D :D .
Ogni uovo avvolto nel suo tovagliolo e tanta carta di giornale...insomma tutte e 51 integre...
Quando, e se...,si inserirà tra i vend... :oops: ...ceditori di uova feedback positivo...fin da ora.
L'ho contattato dopo averlo trovato nella lista degli allevatori presenti su Agraria.org...Ho visto il suo sito, le foto dei suoi animali e gli ho chiesto la disponibilità di uova...
Cordialissimo e simpaticissimo :D :D :D
(...e non mi paga nemmeno la pubblicità... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao, Angelo


13/03/2011, 23:05
Profilo

Iscritto il: 01/07/2010, 21:03
Messaggi: 378
Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
Rispondi citando
manciangelo ha scritto:
Ciao a tutti...
Non è iscritto nella lista dei venditori ma voglio segnalarvi lo stesso MarcoDay di CascinaBeneficio.
Inviate 51 uova (australorp, marans, livorno collo argento) in confezione a prova di corriere :D :D :D .
Ogni uovo avvolto nel suo tovagliolo e tanta carta di giornale...insomma tutte e 51 integre...
Quando, e se...,si inserirà tra i vend... :oops: ...ceditori di uova feedback positivo...fin da ora.
L'ho contattato dopo averlo trovato nella lista degli allevatori presenti su Agraria.org...Ho visto il suo sito, le foto dei suoi animali e gli ho chiesto la disponibilità di uova...
Cordialissimo e simpaticissimo :D :D :D
(...e non mi paga nemmeno la pubblicità... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao, Angelo

anche tu hai sbagliato a mettere giudizio troppo presto come ho fatto io,maaaaa, ora sentiamo i vari pareri..............

_________________
Mandi SILVIO


13/03/2011, 23:13
Profilo

Iscritto il: 08/11/2010, 13:17
Messaggi: 89
Località: Guardia Sanframondi (BN)
Rispondi citando
SILVIOBIN8 ha scritto:
manciangelo ha scritto:
Ciao a tutti...
Non è iscritto nella lista dei venditori ma voglio segnalarvi lo stesso MarcoDay di CascinaBeneficio.
Inviate 51 uova (australorp, marans, livorno collo argento) in confezione a prova di corriere :D :D :D .
Ogni uovo avvolto nel suo tovagliolo e tanta carta di giornale...insomma tutte e 51 integre...
Quando, e se...,si inserirà tra i vend... :oops: ...ceditori di uova feedback positivo...fin da ora.
L'ho contattato dopo averlo trovato nella lista degli allevatori presenti su Agraria.org...Ho visto il suo sito, le foto dei suoi animali e gli ho chiesto la disponibilità di uova...
Cordialissimo e simpaticissimo :D :D :D
(...e non mi paga nemmeno la pubblicità... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ciao, Angelo

anche tu hai sbagliato a mettere giudizio troppo presto come ho fatto io,maaaaa, ora sentiamo i vari pareri..............

Vuoi sapere la verità?
A me dei vari pareri... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, Angelo


13/03/2011, 23:23
Profilo

Iscritto il: 03/02/2010, 19:58
Messaggi: 60
Località: messina
Rispondi citando
dilemma ha scritto:
..scusate un'informazione come mai con nino82 non ci si puo mettere in contatto???

eccomi. Io ho fornito tutte le informazioni del caso. Comunque molti mi hanno già contattato tremite mp, partendo dal mio annuncio. Dimmi pure, sono quì per servirti.


14/03/2011, 1:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 132  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy