Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 7:28




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Ciao! NUOVO TIPO DI ARNIA 
Autore Messaggio

Iscritto il: 07/05/2014, 12:46
Messaggi: 60
Formazione: Dottorato
Rispondi citando
Ciao a tutti! Dopo aver messo su un piccolo pollaio ed essermi gustato le immense soddisfazioni che le mie cicce mi danno vorrei allargarmi ed iniziare a tenere qualche Ape. Non sò nulla quindi per ora mi limito a leggere tutto quello che scrivete e presto farò un corso poi, con calma, partirò!
Nelle mie ricerche mi sono imbattuto in questo nuovo tipo di prodotto, sembra rivoluzionario. Cliccate sul video e ditemi cosa ne pensate. Stanno anche raccogliendo fondi per produrlo su scala industriale, infatti per ora è un pò costoso...

https://www.indiegogo.com/projects/flow ... ur-beehive

P.S. non serve sapere l'inglese, le immagini spiegano tutto!


13/04/2015, 22:40
Profilo

Iscritto il: 07/05/2014, 12:46
Messaggi: 60
Formazione: Dottorato
Rispondi citando
Per la cronaca hanno già tirato su 10 milioni di dollari con il crowfunding... :shock: :shock: :shock:


13/04/2015, 23:17
Profilo

Iscritto il: 26/11/2011, 18:47
Messaggi: 1945
Località: SouthWest Montana
Rispondi citando
api-f53/si-chiama-flow-hive-vorrei-un-parere-dagli-esperti-t90705.html#p818022" target="_blank

Beh ... a fronte di un investimento di qualche centinaio di dollari per depositare il brevetto come "provisional patent" e di qualche mese di lavoro per il prototipo non mi sembra male. Potrebbero andare gia' in pensione anche se l' ambaradan non funzionasse. Con 10 milioni di dollari possono anche investire qualche decina di migliaia di dollari per i brevetto definitivo, per poi tirare maggiori finanziamenti (a fondo perduto) ...
Maddmax

_________________
Termopili 480 AC
Poitiers AD 732
Vienna AD 1683


14/04/2015, 1:25
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy