Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 16:08




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Devo chiuderli in voliera o lasciarli liberi ? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/03/2012, 12:18
Messaggi: 232
Rispondi citando
un annetto fa sopra il tetto di casa mia ci sono colombi che non sono i miei si sono stansiati da soli li un giorno e caduto un volone gia grandicello cosi ho fatto una voliera e lo ho liberato li me ne sono procurata un altra coppia , e poi un altra ancora il quale a fatto due colombini appena nati i colombini li ho liberati e loro stavano una bellezza tutti li quella vedova se ne andava girando dove era nata ma gli altri non la seguivano i colombini appena usciti dal nido sono volati e non sono tornati piu mi sapete dire il perche.
oggi dato il duro inverno 2 colombe sono morte rovinando cosi 2 coppie.
sono rimasto solo con tre colombe 1 maschio e 2 femmine quella vedova a portato anche il fidanzato.
ora queste che mi sono rimaste non capisco il perche non fanno colombini piu ma se ne stanno quasi tutto il giorno nel tetto in vece che in giardino nella voliera.
mi sapete dire ilo perche se ne sono andati?la sera pero tornano a dormire.
ora io volevo chiuderle qualche sera e liberarle dopo 4 covate.
mio padre mi dice che loro se ne vanno perche io sto sempre li e li infastidisco e mia detto anche che i colombi non devono vedere nessuno perche si accoppiano e fanno i colombini.e vero?
secondo voi cosa posso fare per ripopolarle e fare colombini.li devo chiudere?o lasciarli liberi?
vi prego rispondete e ditemi cosa devo fare .grazie tantissimo a chi risponderà.


12/02/2013, 9:42
Profilo

Iscritto il: 18/11/2010, 19:37
Messaggi: 2627
Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
Rispondi citando
Prima di tutto bisognerebbe sapere di che razza sono.
Se nei tuoi dintorni ci sono molti colombi c'è il caso che i tuoi si uniscano ad altri storni. Come alimentazione come ti comporti ?
Per le cove ti conviene a questo punto tenerli in voliera , certo che non sia una gabbia ;)
ciao nicol


12/02/2013, 10:10
Profilo

Iscritto il: 10/03/2012, 12:18
Messaggi: 232
Rispondi citando
la razza e sono 2 femmine californiane e un maschio che e simile a un colombo di citta come cibo gli do mais come quello delle galline e orzo e grano poi loro trovano altre cose


12/02/2013, 14:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy