Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 0:34




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
trattore same falcon 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/03/2020, 10:04
Messaggi: 1
Rispondi citando
salve sono un principiante in merito avrei bisogno di aiuto vostro ,ho da poco comprato un trattore volevo sapere se si può fresare con la sincronizzata della fresa ,ho soltanto con la veloce .la leva che innesta la fresa a 2 velocità quella in avanti gira come le ruote ,l'altra e veloce .la mia domanda e questa posso usare la marcia sincronizzata ? ho un terreno in parte scosceso .grazie


18/03/2020, 10:22
Profilo
Sez. Trattori
Sez. Trattori

Iscritto il: 15/07/2008, 11:00
Messaggi: 897
Località: Campania
Formazione: Ingegnere
Rispondi citando
albertonazzo ha scritto:
salve sono un principiante in merito avrei bisogno di aiuto vostro ,ho da poco comprato un trattore volevo sapere se si può fresare con la sincronizzata della fresa ,ho soltanto con la veloce .la leva che innesta la fresa a 2 velocità quella in avanti gira come le ruote ,l'altra e veloce .la mia domanda e questa posso usare la marcia sincronizzata ? ho un terreno in parte scosceso .grazie


La domanda non mi è molto chiara ma per fresare devi tenere la leva della pdf FISSA su 540 giri e andare con marcia molto bassa (la prima per intenderci)


18/03/2020, 16:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/04/2011, 15:28
Messaggi: 813
Località: caserta
Rispondi citando
la marcia dove la presa di forza gira insieme alle ruote serve per il carrello trazionato, un particolare carrello dove le ruote girano aiutando il trattore nelle situazioni difficili l altra serve per tutti gli altri lavori

_________________
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi


26/03/2020, 11:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy