Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 5:39




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
New Holland e Sella&Mosca, la collaborazione continua 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
New Holland Agriculture, leader nel settore delle macchine per la viticoltura, e Sella&Mosca, azienda vitivinicola con etichette rinomate a livello mondiale, hanno firmato un nuovo accordo per l'acquisto di alcuni trattori New Holland: Sella&Mosca, azienda appartenente al Gruppo Campari, ha scelto nove trattori New Holland di cui cinque della neo premiata serie T4000F, tre T3050 ed un trattore cingolato della nuova serie TK4000.

L'accordo è stato siglato tra Giovanni Marzagalli, Amministratore Delegato di Sella&Mosca e Managing Director della Business Unit Wines del Gruppo Campari e Domenico Reggiani, Business Director di New Holland Italia.

I trattori T4050F New Holland acquistati da Sella & Mosca hanno recentemente ricevuto il prestigioso premio "Best of Specialized" a riconoscimento della tecnologia e dell'innovazione che New Holland continua a introdurre nelle proprie macchine specializzate per frutteto e vigneto.

Caratterizzato dallo styling a "occhi di gatto" del cofano, segno distintivo della famiglia di trattori New Holland, il T4050F ha convito una grande azienda come Sella&Mosca grazie ad una serie completa di caratteristiche tecniche tra le quali una nuova gamma di trasmissioni, una maggiore potenza idraulica, una cabina a profilo ribassato con interni, comandi e strumentazione migliorati e la cabina pressurizzata Blue Cab per la massima sicurezza dell'operatore in contesti operativi difficili.

Anche il TK4000 New Holland ha recentemente vinto il premio "Novità Tecnica 2008" per il sistema brevettato S-Track di cingolatura silenziata che riduce drasticamente rumorosità e vibrazioni a tutto vantaggio per il comfort degli operatori.

"New Holland – ha affermato Domenico Reggiani – da oltre mezzo secolo è dedita allo sviluppo e all'innovazione delle macchine per la filiera vitivinicola con grandi risultati in tutto il mondo, dimostrati dai numerosi premi ottenuti recentemente dai nostri trattori speciali. La tecnologia moderna offerta dall'ampia gamma di macchine per la viticoltura dal marchio New Holland è in grado di soddisfare le esigenze di ogni specifica area di produzione del nostro paese. L'accordo di oggi è una conferma dell'apprezzamento che Gruppi importanti come Campari, e in particolare aziende viticole come Sella&Mosca, ci riservano".

Giovanni Marzagalli ha sottolineato che: "La nostra azienda ha esigenze di massima qualità e produttività ed è per questo che ci siamo rivolti a New Holland quale specialista della meccanizzazione viticola. New Holland è in grado di offrirci soluzioni adatte alle nostre specifiche esigenze".

Si fa dunque sempre più stretta la collaborazione tra le due aziende leader nei rispettivi mercati.
Un pò di notizie
http://agriculture.newholland.com/italy ... pid=TK4000
http://www.fwi.co.uk/community/photos/h ... 93897.aspx
ciao

_________________
I


09/01/2009, 23:46
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67549
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
New Holland, leader mondiale nella produzione e vendita di macchine agricole, fa farte del Gruppo Fiat.
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


20/06/2009, 12:52
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy