  | 
	
	  | 
      | 
	
    
     
    
	
	 
  
   
	
     
    
  
	
			
	
	
	
        
        
            | Autore | 
            Messaggio | 
         
        
			| 
				
				 Salvej 
				
				
					 Iscritto il: 18/03/2015, 22:28 Messaggi: 63
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						 Non ho specificato , il prezzo si intende compreso di manodopera ovviamente. A parte il fatto che non sono poi sicuro ci sia da rivisionare anche la testa e gli iniettori , il problema è solo che mi trovo acqua nell'olio che si trasforma in una emulsione dannosa. Mi avevano parlato della sola sostituzione delle "canne bucate" da correnti galvaniche con canne nuove a tripla guarnizione , ecc. 
					
  
			 | 
		 
		
			| 11/04/2015, 22:08 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		  | 
	 
	
	 
		| 
		
		
		
		 |   
	   
	 
		  | 
	 
	
			| 
				
				 Racing190 
				
				
					 Iscritto il: 14/12/2009, 23:20 Messaggi: 726 Località: Paternopoli (AV)
						 Formazione: Perito meccanico
					
				 
				 
			 | 
			
				
				
					
						 Ciao a tutti in particolar modo a Te Grinto. ti ringrazio per l'esperto ma non lo sono. In più se per difetto vogliamo definire una pompa della frizione o galleggiante del gasolio mi sembra eclatante, però ognuno ha la sua esperienza  e il suo metodo di misurazione..  Un difetto sono le correnti galvaniche per me. Io ho appena preso un gran prix 774-80 versione grigia con caricatore anteriore stoll 
					
  
			 | 
		 
		
			| 29/10/2015, 21:43 | 
			
				
					 
					
					 
				  
			 | 
    	
		 
	
	
		 | 
	 
	
	 
	 
	
 
	 
	
	
		Chi c’è in linea | 
	 
	
		Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti  | 
	 
	 
 
	 | 
	Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
  | 
 
 
 
	 | 
	  | 
     |