Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 16:47




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Lama posteriore per trattore 35cv 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/01/2015, 21:50
Messaggi: 68
Località: cosenza
Formazione: laurea in scienze e tecnologie delle prod. animali
Rispondi citando
Salve a tutti, vorrei un parere e consiglio... Devo acquistare una lama posteriore per un same delfino 35 dt sia per spalare neve che per pulire una stalla di capre... D'occasione non ne ho trovate, nuove invece ne ho viste due tipi stesse caratteristiche e con prezzo simile... Una Marinelli da 180cm (180kg circa) e un'altra OM da 160cm (non conosco il peso)... Qualcuno può aiutarmi su quale scegliere magari se ha esperienza con un trattore simile... La spesa è sui 1000€... non vorrei pentirmi dell'acquisto fatto. Grazie a chi mi risponderà...


04/01/2020, 12:21
Profilo
Sez. Trattori
Sez. Trattori

Iscritto il: 15/07/2008, 11:00
Messaggi: 897
Località: Campania
Formazione: Ingegnere
Rispondi citando
filippo88 ha scritto:
Salve a tutti, vorrei un parere e consiglio... Devo acquistare una lama posteriore per un same delfino 35 dt sia per spalare neve che per pulire una stalla di capre... D'occasione non ne ho trovate, nuove invece ne ho viste due tipi stesse caratteristiche e con prezzo simile... Una Marinelli da 180cm (180kg circa) e un'altra OM da 160cm (non conosco il peso)... Qualcuno può aiutarmi su quale scegliere magari se ha esperienza con un trattore simile... La spesa è sui 1000€... non vorrei pentirmi dell'acquisto fatto. Grazie a chi mi risponderà...


Visto che il trattore è piccolino io prenderei quella da 160.


08/01/2020, 11:53
Profilo

Iscritto il: 04/01/2015, 21:50
Messaggi: 68
Località: cosenza
Formazione: laurea in scienze e tecnologie delle prod. animali
Rispondi citando
Sono indeciso perchè fra la lama da 160 e quella da 180 c'è una differenza di circa 20kg come peso... Non tantissimo quindi, e poter pulire 20cm in più mi farebbe comodo... Inoltre sulla scheda tecnica della lama da 180cm porta come trattore anche un 35cv...


11/01/2020, 8:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy