Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 11:31




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
cabine di protezione per fiat 666DT 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/09/2009, 8:44
Messaggi: 2
Rispondi citando
Salve, ho acquistato di recente un trattore gommato FIAT 666 DT con su una cabina di protezione marca TORINCAB2 recante regolare targhetta di attestato IMA montata dal vecchio proprietario nel lontano 1986 ma non trascritta sul libretto in quanto a quel tempo non era obblicatorio. Parlando con un collega mi faceva notare che molto probabilmente non ero in regola con le normative vigenti. Mi sono informato alla Motorizzazione Civile i quali mi hanno detto che la macchina in queste condizioni non è in regola e che secondo loro stando alle normative in loro possesso, nonostante la cabina rispetti tutti i crismi di sicurezza la situazione non è sanabile.
Ho cercato le normative che regolano il montaggio delle cabine di sicurezza su trattrici ma non sono riuscito a trovarne.
Ho anche chiesto ad alcuni rivenditori ma ho capito che l'unico loro interesse era quello di sostituire la macchina.
vorrei, se possibile, indicazioni dove consultare tali normative,o meglio ancora il numero della legge.

un saluto


14/09/2009, 9:28
Profilo

Iscritto il: 13/09/2008, 14:43
Messaggi: 859
Località: ugovizza (ud)
Rispondi citando
ciao a tutti

vai a vedere su www.enama.it
trovi tante cose
mandi peter


14/09/2009, 13:07
Profilo

Iscritto il: 14/09/2009, 8:44
Messaggi: 2
Rispondi citando
Sono gia stato a visitare sia il sito ENAMA sia il sito ISPESL ma non sono riuscito a trovare una risposta specifica al mio problema.
Comunque grazie


15/09/2009, 11:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy