Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 17:21




Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Alimentazione cani 
Autore Messaggio

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
Tarty81 ha scritto:
Pedru ha scritto:
taurino ha scritto:
Visto che è un argomento che interessa molte persone...invece degli mp..perche' non rendere pubbliche le varie marche di crocchette che meglio soddisfano i requisiti nutrizionali dei nostri amici a 4 zampe?..Poi ..ognuno è libero di seguire o meno i consigli...P.s:Non venite a dirmi che è vietato da regolamento perche' i nomi commerciali ...in altri Topic.. sono all'ordine del giorno ;)

Ciao Taurino
quello che scrivono negli altri forum o sezioni di Forum di Agraria, riguarda i moderatori delle sezioni di loro competenza. Per quanto riguarda questa sezione io faccio osservare il regolamento: " ****** E’ assolutamente vietato utilizzare questo forum direttamente o indirettamente come “vetrina pubblicitaria” per la propria attività, per propri siti o per le attività commerciali in generale"
Del resto, per capire se le crocchette sono di buona qualità non ci vuole molto: osservare nell' etichetta regolamentare se il prodotto contiene conservanti, additivi chimici, il tipo di proteine ecc. di questo si può discutere e sarebbe meglio e più interessante che fare direttamente il nome della marca
Saluti
Pedru

Pedru magari potresti darmi delle spiegazioni riguardanti come leggere l etichetta è una bellissima idea...e imparo tantissimo...cosi non dovrò limitarmi a delle marche che qualcuno ti consiglia ma riuscirò a capirlo io...e quindi valutare tutto!!! Aspetto vostre utili informazioni...

Dimenticavo...Ringrazio anticipatamente!! :D

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


17/05/2013, 16:45
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao a tutti..due parole e scappo al lavoro..non conosco di preciso quella razza..ma per esperienza professionale i cani hanno tutti un metabolismo simile..certo chi più delicato e chi più no..ecco perchè punto sul mangime..poi stasera vi lascio i valori..visto che ..giustamente non si può fare della publicità mi studierò la razza che non conosco ma sono del pensiero che tutti mangiano tutto ma non vivono..sopravvivono.


17/05/2013, 16:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Ciao Marco...tralasciando i nomi commerciali che potrei tranquillamente scrivere... mi limito a sciverti la tipologia di prodotti :Trattori,Fitofarmaci,Motoseghe,Decespugliatori,Incubatrici...etc...etc..etc...In questo caso non c'è violazione del regolamento?...Buona serata Lorenzo

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


17/05/2013, 18:32
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Non mi va di ripetere due volte la stessa cosa, perciò ti dico solo che nessuno ti obbliga a partecipare a questa sezione, se non ti vanno queste regole è affar tuo.

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


17/05/2013, 22:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/04/2011, 20:36
Messaggi: 2651
Località: CARRARA
Formazione: Geometra
Rispondi citando
taurino ha scritto:
Ciao Marco...tralasciando i nomi commerciali che potrei tranquillamente scrivere... mi limito a sciverti la tipologia di prodotti :Trattori,Fitofarmaci,Motoseghe,Decespugliatori,Incubatrici...etc...etc..etc...In questo caso non c'è violazione del regolamento?...Buona serata Lorenzo

Mah!!!

_________________
se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!


17/05/2013, 22:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Ops...errore tecnico...mi era stata fatta una domanda in mp a cui ho semplicemente ho risposto...solo che mi sono confuso e la risposta è finita in questo Topic...non mi sembra che qualcuno di voi si chiami Marco.. :D ....Non preoccuparti Pedro non ripeterti...ti dovessi stancare..poi come facciamo?

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


17/05/2013, 22:56
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Vada per l'errore tecnico, ma stai tranquillo, non è che mi stanco a ripetere ie stesse cose, semplicemente non mi va e, allora, devo applicare il regolamento. Ma non credo che sia il caso :D

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


17/05/2013, 23:32
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
salve..certo che il nome del prodotto sarebbe più specifico..comunque vi lascio delle informazioni nutrizionali..sem pre a vostra scelta..puppy..umidità 9%..proteine grezze..27%..grassi gregge 14%..fibra grezza 2,40%..ceneri grezze 8%..calcio 1,25%..fosforo 0,9%....mantenimento..rispettivamente alla tabella..8-9%..26%...15%..2,30%..5,80%...calcio 1%..fosforo 0,80%....lamb&rice..9%..20%..6,50%..2,90%..8%...calcio 1,20%..fosforo 0,90%..energy..9%..26%..12%..2,50%..8%..calcio 1,20%..fosforo 0,90%..di solito queste sono i valori da seguire..poi in base al cane e alle sue esigenze.


17/05/2013, 23:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Grazie Prisca...sei stata gentilissima.....pero' andare in giro portandomi la lista degli ingredienti lo trovo poco agevole :D ...non è che gentilmente potresti mandarmi in mp il nome specifico del prodotto?

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


18/05/2013, 0:06
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
mandato..non so dove ti trovi..ma sono reperibili ovunque...una curiosita..ma che sono le uova cornisch..si insomma quelle che cerchi?


18/05/2013, 0:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy