Switch to full style
Comportamento, alimentazione, addestramento, allevamento, razze canine
Rispondi al messaggio

Re: Alimentazione cani

17/05/2013, 16:45

Tarty81 ha scritto:
Pedru ha scritto:
taurino ha scritto:Visto che è un argomento che interessa molte persone...invece degli mp..perche' non rendere pubbliche le varie marche di crocchette che meglio soddisfano i requisiti nutrizionali dei nostri amici a 4 zampe?..Poi ..ognuno è libero di seguire o meno i consigli...P.s:Non venite a dirmi che è vietato da regolamento perche' i nomi commerciali ...in altri Topic.. sono all'ordine del giorno ;)

Ciao Taurino
quello che scrivono negli altri forum o sezioni di Forum di Agraria, riguarda i moderatori delle sezioni di loro competenza. Per quanto riguarda questa sezione io faccio osservare il regolamento: " ****** E’ assolutamente vietato utilizzare questo forum direttamente o indirettamente come “vetrina pubblicitaria” per la propria attività, per propri siti o per le attività commerciali in generale"
Del resto, per capire se le crocchette sono di buona qualità non ci vuole molto: osservare nell' etichetta regolamentare se il prodotto contiene conservanti, additivi chimici, il tipo di proteine ecc. di questo si può discutere e sarebbe meglio e più interessante che fare direttamente il nome della marca
Saluti
Pedru

Pedru magari potresti darmi delle spiegazioni riguardanti come leggere l etichetta è una bellissima idea...e imparo tantissimo...cosi non dovrò limitarmi a delle marche che qualcuno ti consiglia ma riuscirò a capirlo io...e quindi valutare tutto!!! Aspetto vostre utili informazioni...

Dimenticavo...Ringrazio anticipatamente!! :D

Re: Alimentazione cani

17/05/2013, 16:57

ciao a tutti..due parole e scappo al lavoro..non conosco di preciso quella razza..ma per esperienza professionale i cani hanno tutti un metabolismo simile..certo chi più delicato e chi più no..ecco perchè punto sul mangime..poi stasera vi lascio i valori..visto che ..giustamente non si può fare della publicità mi studierò la razza che non conosco ma sono del pensiero che tutti mangiano tutto ma non vivono..sopravvivono.

Re: Alimentazione cani

17/05/2013, 18:32

Ciao Marco...tralasciando i nomi commerciali che potrei tranquillamente scrivere... mi limito a sciverti la tipologia di prodotti :Trattori,Fitofarmaci,Motoseghe,Decespugliatori,Incubatrici...etc...etc..etc...In questo caso non c'è violazione del regolamento?...Buona serata Lorenzo

Re: Alimentazione cani

17/05/2013, 22:30

Non mi va di ripetere due volte la stessa cosa, perciò ti dico solo che nessuno ti obbliga a partecipare a questa sezione, se non ti vanno queste regole è affar tuo.

Re: Alimentazione cani

17/05/2013, 22:36

taurino ha scritto:Ciao Marco...tralasciando i nomi commerciali che potrei tranquillamente scrivere... mi limito a sciverti la tipologia di prodotti :Trattori,Fitofarmaci,Motoseghe,Decespugliatori,Incubatrici...etc...etc..etc...In questo caso non c'è violazione del regolamento?...Buona serata Lorenzo

Mah!!!

Re: Alimentazione cani

17/05/2013, 22:56

Ops...errore tecnico...mi era stata fatta una domanda in mp a cui ho semplicemente ho risposto...solo che mi sono confuso e la risposta è finita in questo Topic...non mi sembra che qualcuno di voi si chiami Marco.. :D ....Non preoccuparti Pedro non ripeterti...ti dovessi stancare..poi come facciamo?

Re: Alimentazione cani

17/05/2013, 23:32

Vada per l'errore tecnico, ma stai tranquillo, non è che mi stanco a ripetere ie stesse cose, semplicemente non mi va e, allora, devo applicare il regolamento. Ma non credo che sia il caso :D

Re: Alimentazione cani

17/05/2013, 23:49

salve..certo che il nome del prodotto sarebbe più specifico..comunque vi lascio delle informazioni nutrizionali..sem pre a vostra scelta..puppy..umidità 9%..proteine grezze..27%..grassi gregge 14%..fibra grezza 2,40%..ceneri grezze 8%..calcio 1,25%..fosforo 0,9%....mantenimento..rispettivamente alla tabella..8-9%..26%...15%..2,30%..5,80%...calcio 1%..fosforo 0,80%....lamb&rice..9%..20%..6,50%..2,90%..8%...calcio 1,20%..fosforo 0,90%..energy..9%..26%..12%..2,50%..8%..calcio 1,20%..fosforo 0,90%..di solito queste sono i valori da seguire..poi in base al cane e alle sue esigenze.

Re: Alimentazione cani

18/05/2013, 0:06

Grazie Prisca...sei stata gentilissima.....pero' andare in giro portandomi la lista degli ingredienti lo trovo poco agevole :D ...non è che gentilmente potresti mandarmi in mp il nome specifico del prodotto?

Re: Alimentazione cani

18/05/2013, 0:29

mandato..non so dove ti trovi..ma sono reperibili ovunque...una curiosita..ma che sono le uova cornisch..si insomma quelle che cerchi?
Rispondi al messaggio