Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 12:00




Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
lamborghini 874/90 turbo 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 23:20
Messaggi: 726
Località: Paternopoli (AV)
Formazione: Perito meccanico
Rispondi citando
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.
Non conosco direttamente quella macchina ma so che è una macchina ben fatta e molto valida, nel confort, nella manovralità, nell'insieme, ha un buon motore e un ottimo cambio e un ottimo sistema di sollevamento uno dei migliori al mondo. Io ho due lamborghini e due fiat quest'ultimi spero di chiambiarli presto perchè sono solo una rogna (sarò sfortunato!!!) Su un lamborghin 483 dt ho 10000 ore di lavoro mai nessun problema cosa diversa su i fiat, ho un 640 dt e a 4500 ore gia rifatto motore, freni, adesso devo fare la frizione e altre cose. Ti posso dire che il lambo a mio parere è sicuramente superiore. Nel tuo caso ti consiglio di controllare la fase della pompa, e misurare la compressione del motore. Ma ti dico subito che con quelle ore è difficile che sia una questione di motore almenochè non hanno combinato qualcosa i vecchi proprietari. Il cambio è molto preciso su quella macchina. Ciao a tutti


22/12/2009, 12:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
e si sfigato proprio..

poi dipende dai lavori cerco che 10mila ore di voltafieno , non sono paragonabili a 8700 ore di aratro frsa rotorerra e mulino

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


26/12/2009, 20:49
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 23:20
Messaggi: 726
Località: Paternopoli (AV)
Formazione: Perito meccanico
Rispondi citando
Ho diecimila ore di duro lavoro sul mio 483 ovvero fresatura vangatura mulino e di tutto e di più perche avevamo solo quello all'inizio e il tutto in terreni molto duri come l'alta irpinia (avellino) e ad oggi gli faccio ancora più di 500 ore l'anno


28/12/2009, 20:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
sui terreni duri nn discuto , pero tieni presente che nelle mie xone , non e' cosi raro , spaccare i differenziali posteriori in aratura( e la marca non centra un po tutti..) o come e' capitato a me anni fa tranciare i bulloni della corona del differenziale posteriore a forza di arare col bloccaggio differenziale e pneumatici a gonfiaggio corretto (1.4) per avere la massima adrenza.
500 ore l'anno non e' che siano poi tantissime..

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


29/12/2009, 8:59
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 23:20
Messaggi: 726
Località: Paternopoli (AV)
Formazione: Perito meccanico
Rispondi citando
Guarda io adesso gli faccio 500 ore perchè ho altri tre trattori ovvero un racing 190, un titan 145 e un 640 dt, A me personalmente e sono vent'anni che quido trattori non mi è mai capitato di rompere nulla di tutto ciò e dietro al mio lambo ho un monovomero della nardi 48 che uso anche dietro al 640. Poi il gruppo sdf e leader mondiale in trazione e aderenza. ho avuto anche altri trattori in passato un 780 e same panter 95 e ho usato anche un 88-93 fiat. io a mio modesto parere dopo le varie esperienze dirette di lavoro preferisco i lamborghini. Macchine di migliore qualità rifiniture migliori, maggiore trazione, manovralità assoluta. Con il 483 dt lamborghin (50cv) al 640 nelle lavorazione di fienaggione e lavorazioni leggere lo batto 10 a zero. :D
Tanti auguri


31/12/2009, 19:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
io rimango di scuola francese , ciaoooooooo

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


01/01/2010, 10:08
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 02/01/2010, 0:40
Messaggi: 31
Località: casoli chieti
Formazione: perito elettronico
Rispondi citando
buonasera a tutti,
noto con immenso piacere che avete quasi tutti delle grosse aziende, quindi per la fienagione userete sicuramente la rotopressa,
non vi rimasta magari una pressaraccoglitrice funzionante buttata in un'angoletto, magari vi da pure fastidio, se volete venderla fatemi sapere.
ciao ciao.


05/01/2010, 1:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
sposta il tuo annuncio nella sezione cerco offro trovo

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


05/01/2010, 8:53
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giosp e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy