Switch to full style
Cerco e offro lavoro, corsi di formazione, tirocini, esperienze all’estero, borse di studio, ecc.
Rispondi al messaggio

Lavoro cerco

17/03/2021, 13:49

Buongiorno,
sono Roberto Ragusa e sono un neoabilitato alla professione di Agrotecnico Laureato. Sono di Palermo e cerco lavoro o un tirocinio. Lo so che attualmente è difficile la ricerca del lavoro, ma ho tantissima voglia di imparare e lavorare.

Re: Lavoro cerco

19/03/2021, 1:06

Ciao Roberto, ti sei già inserito qua?

http://professioni.agraria.org/" target="_blank

Cosa sai fare allo stato attuale? Hai esperienze di lavoro? Ti sei iscritto ad un centro per l'impiego? Hai guardato per vari concorsi pubblici? Hai pensato a mettere annunci su testate web e su giornali?
Inserisci la tua località sulla scheda utente per capire meglio la tua zona pertinente.

Re: Lavoro cerco

22/03/2021, 14:06

Buongiorno, attualmente io mi occupi di tutt'altra cosa, quindi non ho esperienza lavorativa nel mondo dell'agricoltura, a parte il tirocinio che è obbligatorio all'università e poi per 1 anno ho fatto il tecnico commerciale per un'azienda che forniva le aziende enologiche. Io sono di Palermo, ho conseguito la laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie e sono fresco di abilitazione all'esercizio della professione di Agrotecnico Laureato. Spero tantissimo di cominciare anche attraverso un tirocinio/stage la carriera in agricoltura, in quanto è sempre stato il mio obiettivo.
Rispondi al messaggio