|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
robertorag1985
Formazione: Abilitazione Agrotecnico Laureato e Laurea Triennale in Scienze e tecnologie Agrarie
|
Buongiorno, sono Roberto Ragusa e sono un neoabilitato alla professione di Agrotecnico Laureato. Sono di Palermo e cerco lavoro o un tirocinio. Lo so che attualmente è difficile la ricerca del lavoro, ma ho tantissima voglia di imparare e lavorare.
|
17/03/2021, 13:49 |
|
 |
|
 |
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Ciao Roberto, ti sei già inserito qua? http://professioni.agraria.org/" target="_blank Cosa sai fare allo stato attuale? Hai esperienze di lavoro? Ti sei iscritto ad un centro per l'impiego? Hai guardato per vari concorsi pubblici? Hai pensato a mettere annunci su testate web e su giornali? Inserisci la tua località sulla scheda utente per capire meglio la tua zona pertinente.
|
19/03/2021, 1:06 |
|
 |
robertorag1985
Formazione: Abilitazione Agrotecnico Laureato e Laurea Triennale in Scienze e tecnologie Agrarie
|
Buongiorno, attualmente io mi occupi di tutt'altra cosa, quindi non ho esperienza lavorativa nel mondo dell'agricoltura, a parte il tirocinio che è obbligatorio all'università e poi per 1 anno ho fatto il tecnico commerciale per un'azienda che forniva le aziende enologiche. Io sono di Palermo, ho conseguito la laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie e sono fresco di abilitazione all'esercizio della professione di Agrotecnico Laureato. Spero tantissimo di cominciare anche attraverso un tirocinio/stage la carriera in agricoltura, in quanto è sempre stato il mio obiettivo.
|
22/03/2021, 14:06 |
|
 |
Mensito
Formazione: Laurea Magistrale in Scienze delle Produzioni e delle Tecnologie Agrarie (LM-69)
|
robertorag1985 ha scritto: Buongiorno, sono Roberto Ragusa e sono un neoabilitato alla professione di Agrotecnico Laureato. Sono di Palermo e cerco lavoro o un tirocinio. Lo so che attualmente è difficile la ricerca del lavoro, ma ho tantissima voglia di imparare e lavorare. Aggiornamenti?
|
30/04/2025, 17:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|