Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 15:17




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Lavoro cerco 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/03/2021, 0:10
Messaggi: 2
Località: Palermo
Formazione: Abilitazione Agrotecnico Laureato e Laurea Triennale in Scienze e tecnologie Agrarie
Rispondi citando
Buongiorno,
sono Roberto Ragusa e sono un neoabilitato alla professione di Agrotecnico Laureato. Sono di Palermo e cerco lavoro o un tirocinio. Lo so che attualmente è difficile la ricerca del lavoro, ma ho tantissima voglia di imparare e lavorare.


17/03/2021, 13:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
Ciao Roberto, ti sei già inserito qua?

http://professioni.agraria.org/" target="_blank

Cosa sai fare allo stato attuale? Hai esperienze di lavoro? Ti sei iscritto ad un centro per l'impiego? Hai guardato per vari concorsi pubblici? Hai pensato a mettere annunci su testate web e su giornali?
Inserisci la tua località sulla scheda utente per capire meglio la tua zona pertinente.


19/03/2021, 1:06
Profilo

Iscritto il: 16/03/2021, 0:10
Messaggi: 2
Località: Palermo
Formazione: Abilitazione Agrotecnico Laureato e Laurea Triennale in Scienze e tecnologie Agrarie
Rispondi citando
Buongiorno, attualmente io mi occupi di tutt'altra cosa, quindi non ho esperienza lavorativa nel mondo dell'agricoltura, a parte il tirocinio che è obbligatorio all'università e poi per 1 anno ho fatto il tecnico commerciale per un'azienda che forniva le aziende enologiche. Io sono di Palermo, ho conseguito la laurea triennale in Scienze e tecnologie agrarie e sono fresco di abilitazione all'esercizio della professione di Agrotecnico Laureato. Spero tantissimo di cominciare anche attraverso un tirocinio/stage la carriera in agricoltura, in quanto è sempre stato il mio obiettivo.


22/03/2021, 14:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy