Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/09/2024, 3:17




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
GRAI 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/01/2011, 12:42
Messaggi: 23
Rispondi citando
Ciao a tutti.
Sono stato contattato dal G.R.A.I. (Gestione Rischi Agricoli Integrati) per la figura di "ALLIEVO".
Nella lettera ricevuta, il mittente non è molto chiaro.
Qualcuno ha avuto contatti con questa società?
Grazie anticipatamente.


12/05/2011, 14:45
Profilo

Iscritto il: 03/08/2009, 10:37
Messaggi: 940
Località: Perugia
Formazione: Studente alla facoltà di agraria
Rispondi citando
Ciao

anche io ho presentato domanda la G.R.A.I intorno ai primi di marzo e mi hanno risposto che mi avrebbero inviato una lettera entro metà maggio (sia in caso di risposta positiva che negativa, dicendomi anche che solitamente vengono incontro agli aspiranti allievi).
Qualche giorno fa li ho richiamati per chiedere una delucidazione e mi hanno passato colei che a quanto pare si occupa di vagliare i numerosi curriculum inviati degli aspiranti allievi, la quale molto gentilmente dopo avermi chiesto il nome mi ha riferito che per la stagione grandine 2011 era tutto pieno, e che mi terranno in considerazione per l'anno prossimo
A questo punto mi chiedo, non potevano dirmi direttamente all'atto del mio primo contatto (primi di marzo) che era tutto pieno? credo che non mi arriverà nessuna comunicazione per posta.
Te quando li hai contattati la prima volta? la risposta ti è arrivata per posta? e quanti giorni fa ti hanno risposto? e quale era il testo della lettera che ti hanno inviato?

In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente


13/05/2011, 0:32
Profilo

Iscritto il: 03/01/2011, 12:42
Messaggi: 23
Rispondi citando
ciao.
ti ringrazio per avermi risposto. Anche io ho chiamato e ho parlato con la segreteria. Mi hanno detto che sono stato selezionato come allievo avendo il requistito fondamentale, ovvero laurea in Agraria. Tu sei laureato? Te lo chiedo perche leggo sulle tue info "studente di agraria".
Come sei venuto a conoscenza della GRAI? Sei stato consigliato da qualcuno?


13/05/2011, 9:54
Profilo

Iscritto il: 03/08/2009, 10:37
Messaggi: 940
Località: Perugia
Formazione: Studente alla facoltà di agraria
Rispondi citando
Ciao,

mi sono laureato (laurea triennale) a novembre presso la facoltà di agraria di Perugia, ed ho frequentato un corso per perito grandine presso Veneto Agricoltura (Legnaro, Padova)
Sono entrato in contatto con il G.R.A.I dopo aver letto su facebook un messaggio di una ragazza che diceva di essere stata contatta dal G.R.A.I, anche se mi ci ero già precedentemente imbattuto navigando in internet.
Ho inviato una mail nel form che si trova sul sito del G.R.A.I e poco dopo mi hanno risposto che dovevo inviare il curriculum.


14/05/2011, 18:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy