Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/09/2026, 13:01




Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Agenti di vendita in diverse regioni d'Italia 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10288
Rispondi citando
Agenti di vendita in diverse regioni d'Italia

Descrizione dell'azienda

Hydro Fert Srl è un'azienda specializzata nella produzione e vendita di fertilizzanti speciali, promotori di crescita e induttori di resistenza. L'offerta comprende anche macro e microelementi, prodotti per la fertirrigazione e coadiuvanti pensati per ottimizzare le performance delle colture. La società lavora a stretto contatto con il settore agricolo, supportando professionisti e imprese nella scelta delle soluzioni più adatte ai diversi contesti produttivi. L'attenzione alla qualità e all'innovazione rende Hydro Fert Srl un partner affidabile per chi cerca prodotti tecnici ad alto valore aggiunto.

Descrizione del ruolo

Agente di vendita

opererà con sede di lavoro a remoto, gestendo un portafoglio clienti nel settore agricolo e sviluppando nuove opportunità commerciali sul territorio di competenza. La persona selezionata svolgerà attività quotidiane di contatto con clienti e prospect, presentando prodotti fertilizzanti e soluzioni tecniche, raccogliendo esigenze specifiche e proponendo offerte mirate. Sarà responsabile della negoziazione delle condizioni commerciali, del monitoraggio degli ordini e del supporto post-vendita, mantenendo relazioni continuative e professionali. Il ruolo prevede la gestione autonoma della propria agenda, la partecipazione a incontri online di aggiornamento tecnico-commerciale e il rispetto degli obiettivi stabiliti; si tratta di un contratto di collaborazione commerciale.

La ricerca di personale si orienta per le seguenti aree territoriali:

Abruzzo
Calabria
Basilicata
Lazio;
Liguria;
Lombardia;
Sardegna.


Qualifiche

Il/la candidato/a deve possedere solide competenze in comunicazione e customer service, con capacità di ascolto attivo e gestione professionale delle relazioni con clienti agricoli.

È richiesta esperienza in sales, con dimostrata attitudine alla negoziazione, allo sviluppo di nuovi clienti e al raggiungimento di obiettivi di vendita.

Conoscenze di insurance e training sono considerate un plus, in particolare per la capacità di trasferire contenuti tecnici e commerciali a rivenditori e utilizzatori finali.

Sono inoltre preferibili conoscenze di base in agronomia o prodotti fertilizzanti, autonomia nell'utilizzo di strumenti digitali per il lavoro da remoto e possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla.

Per candidarsi, si prega di trasmettere il proprio CV via email a: l.vecchietti@hydrofert.it


03/09/2026, 14:11
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy