Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 16:27




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Info su valutazione terreno 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/10/2018, 12:08
Messaggi: 75
Rispondi citando
Salve a tutti vorrei un opinione per un terreno che mi interessa di cui ho i seguenti dati.qualita classe , seminativo 4 superficie ha are ca 01 85 . Reddito dominicale 0.33 euro agrario 0.33 euro in questo pezzettino di terra vi e da catasto un immobile completamente raso al suolo ma che da catasto risulta ( credo vecchia casetta di campagna max 80 mq) il terreno lo segnala come agrario ma e tutto sassoso . Con questo dati e possibile valutare questo pezzo di terra ? Voi che offerta fareste ? Al dila sempre del fatto che poi il proprietario farà il prezzo...dimenticavo il terreno e collinare altezza circa 400 metri ,in stato di completo abbandono da anni.


12/07/2021, 18:28
Profilo

Iscritto il: 04/03/2015, 13:56
Messaggi: 1049
Località: Palmi (RC)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Buongiorno,
generalmente il prezzo, tra le altre, lo indica il mercato e hai dimenticato di inserire dove è ubicato il terreno e le vie di accesso, elementi essenziali perché qualcuno possa darti un aiuto.

Saluti, Gianni


13/07/2021, 8:30
Profilo

Iscritto il: 20/10/2018, 12:08
Messaggi: 75
Rispondi citando
gianni58 ha scritto:
Buongiorno,
generalmente il prezzo, tra le altre, lo indica il mercato e hai dimenticato di inserire dove è ubicato il terreno e le vie di accesso, elementi essenziali perché qualcuno possa darti un aiuto.

Saluti, Gianni


Ubicato a San venanzo provincia di Terni , non ha vie d'accesso , cioè vi era una vecchia mulattiera che passa per un altro terreno che e del comune ,quindi occorrerebbe chiedere se e come venisse concesso il passaggio o addirittura la costruzione di una nuova strada . Il terreno e tutto a Sasso impossibile coltivare o piantare qualsiasi cosa , l'unica cosa interessante e questa struttura .


13/07/2021, 20:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy