Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 4:27




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
CercoSocio Italiano per Az. Agricola Nocciole IGP in Romania 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/01/2015, 10:21
Messaggi: 4
Rispondi citando
Sono un Contadino Rumeno e cerco un Socio Italiano per aprire in Romania una Azienda Agricola per la Coltivazione delle Nocciole Tonda Gentile delle Langhe IGP.
Cerco una persona affidabile con conoscenze nel settore più per la commercializzazione in Italia delle Nocciole e disponibile ad investire soldi e fiducia con me. Sarei molto felice se la persona ha già una attività di questo genere in Italia e sa quantificare il prodotto e vuole ingrandire il suo mercato.
Io per questo investimento dispongo di 150.000.00 euro e tutte le conoscenze per mettere in atto questo progetto da subito con intenzione di piantare noccioli per il autunno 2015 visto le procedure di preparazione.
Lo stato Rumeno con fondi Europei rimborsa 80% del investimento ma solo dopo che il progetto e stato realizzato.


22/01/2015, 11:39
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67589
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Non credo proprio che tu possa produrre in Romania le Nocciole Tonda Gentile delle Langhe IGP. Potrai invece coltivare questa varietà, ma non le potrai vendere come indicazione geografica protetta.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


22/01/2015, 21:56
Profilo WWW

Iscritto il: 22/01/2015, 10:21
Messaggi: 4
Rispondi citando
La Ferreo Rocher Italia il piu grande produttore di nocciolle al mondo sta coltivando 900 etari di nocciolle in Romania attualmente. E mi hanno detto che a fatto anche una buona raccolta in 2014. Lui e protetto. ?


22/01/2015, 22:55
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67589
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
La Ferrero utilizza nocciole provenienti da tutto il mondo, in particolare dalla Turchia. Ma non dichiara di utilizzare nocciole del Piemonte IGP ( http://www.agraria.org/prodottitipici/n ... emonte.htm )

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


23/01/2015, 8:17
Profilo WWW

Iscritto il: 25/03/2020, 13:13
Messaggi: 1
Rispondi citando
LucianMitrescu ha scritto:
Sono un Contadino Rumeno e cerco un Socio Italiano per aprire in Romania una Azienda Agricola per la Coltivazione delle Nocciole Tonda Gentile delle Langhe IGP.
Cerco una persona affidabile con conoscenze nel settore più per la commercializzazione in Italia delle Nocciole e disponibile ad investire soldi e fiducia con me. Sarei molto felice se la persona ha già una attività di questo genere in Italia e sa quantificare il prodotto e vuole ingrandire il suo mercato.
Io per questo investimento dispongo di 150.000.00 euro e tutte le conoscenze per mettere in atto questo progetto da subito con intenzione di piantare noccioli per il autunno 2015 visto le procedure di preparazione.
Lo stato Rumeno con fondi Europei rimborsa 80% del investimento ma solo dopo che il progetto e stato realizzato.



Buongiorno,
Mi chiamo Norberto sono italiano e sono interessato alla sua proposta, mi contatti se le può interessare essere soci.


25/03/2020, 13:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy