Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 2:27




Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
cerco piccolo terreno a roma o dintorni max 5.000 euro 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/06/2010, 14:24
Messaggi: 61
Località: Roma
Formazione: grafico pubblicitario
Rispondi citando
Focus, io sono due anni che cerco vicino Roma un terreno agricolo e con 5.000 euro sinceramente non c'è proprio niente, 2.000 mq di terreno a zagarolo lo vendevano a 20.000 euro ed era in condizioni pessime e un umidità da paura, non era una zona assolata e aveva una parte che saliva in alto e data la sua inclinazione era inservibile, purtroppo da lì quando pioveva arrivava giù di tutto nella zona pianeggiante..... per cui....

5.000 euro bah... non è per buttarti giù perché mi sento molto vicino a te viste le tue intenzioni e la zona in cui cerchi, ma sarà molto molto difficile trovare un terreno agricolo adatto anche solo alla coltivazione a 5000 euro, a meno che non ti accontenti di un 500 mq più o meno.... ma non lo so io non ci farei niente, sarebbe più il costo della benza per arrivarci che la soddisfazione di poterci fare qualcosa... io lo cercavo minimo di 2000mq... poi se tu invece lo cerchi molto più piccolo magari lo trovi...


09/06/2010, 1:47
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 15/11/2009, 18:42
Messaggi: 373
Località: Basilicata - Matera
Rispondi citando
ciao Focus, se posso darti un consiglio. Visto che con 5000 euro è un po difficile acquistare un terreno e che cmq sarebbe molto piccolo e scomodo per il futuro... ti consiglio di prendere in affitto un pezzo di terra, ci sono tanti terreni non coltivati, informati un po sui proprietari della zona che ti interessa..magari trovi qualcosa di molto conveniente. poi se dovesse ingranare nessuno ti vieta di comprarlo.
così inizi a fare esperienza senza scopraggiarti per i prezzi eccessivi (purtroppo intorno ai 1000 se li prende solo il notaio per fare l'atto di compravendita!).
parola di agronomo

_________________
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti."
Charles Darwin (1809-1882), naturalista, geologo e agronomo inglese.


05/09/2010, 20:16
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy