Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/05/2024, 12:32




Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
urgente aiuto... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2014, 0:42
Messaggi: 494
Località: Catanzaro
Formazione: centralinista telefonico
Rispondi citando
salve a tutti lo so che non si posso fare diagnosi sul forum quindi vi anticipo.. vi posto una foto del mio tacchino femmina malato, sotto le guance e molto gonfia e dal gonfiore gli preme sul occhio, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto una cosa simile, e non ditemi vai dal veterinario grazie. qualsiasi persona può aiutarmi mi contatti anche in privato grazie.


Allegati:
Commento file: scusate per la qualità della foto ma non sta ferma. vi dico che è molto attiva e mangia
tacchino.jpg
tacchino.jpg [ 83.63 KiB | Osservato 2157 volte ]
15/09/2015, 20:17
Profilo

Iscritto il: 25/03/2013, 18:50
Messaggi: 1490
Località: molise
Rispondi citando
viaggiatori ha scritto:
salve a tutti lo so che non si posso fare diagnosi sul forum quindi vi anticipo..

Bravo pur sapendo, vuoi lo stesso una diagnosi


15/09/2015, 20:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2015, 22:01
Messaggi: 668
Località: Teramo
Rispondi citando
Va be questa volta è un po diverso per viaggiatori, perche si tratta di un chiaro sintomo esterno e no di una malattia apparentemente ignota , quindi se capita qualcuno che ha avuto il suo stesso problema petrebbe raccontare la sua esperienza.

_________________
Frans94 ;)


15/09/2015, 20:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/02/2014, 0:42
Messaggi: 494
Località: Catanzaro
Formazione: centralinista telefonico
Rispondi citando
Frans94 ha scritto:
Va be questa volta è un po diverso per viaggiatori, perche si tratta di un chiaro sintomo esterno e no di una malattia apparentemente ignota , quindi se capita qualcuno che ha avuto il suo stesso problema petrebbe raccontare la sua esperienza.


Grazie fra... Ho chiesto aiuto, che mi scrivi questo commento inutile non capisco proprio...


15/09/2015, 20:36
Profilo

Iscritto il: 03/06/2009, 12:22
Messaggi: 61
Località: Selva Malvezzi -Bologna-
Rispondi citando
.....quando mi succede, somministro un farmaco con prescrizione veterinari, per tre giorni come da foglietto illustrativo, nel mentre, con una siringa e ago grosso, aspito il liquido, che è poi catarro, sembra molto più cruento di quel che è.
Basta bucara doe si vede il gonfiore aspirare bene tutto e fino al giorno dopo resterà sgonfio. Molto probabilmente nei 3-5 giorni successivi lo ritroverete sempre pieno, io...ripeto lo stesso procedimento.
Il togliere il liquido non è la cura, ma permette all'animale sia di respirare molto meglio, sia di vedere, quindi nutrirsi e bere.
Marco.


04/02/2016, 12:59
Profilo YIM
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy