Finanziamenti in agricoltura, come avviare un'attività agricola...
Rispondi al messaggio

termini presentazione domande fondi Bollettino Reg. Liguria

15/05/2012, 9:26

Buon giorno ,
ho appena letto tutto il bollettino ufficiale della ragione liguria...
ho trovato i vari fondi per l'allevamento di determinate razze di ovini e equini, e i vari fondi dedicati euro/ha coltivati sia per gli alberi da frutta, che per i campi a fieno che a pascolo.
tutto molto interessante ma stringi stringi, ci ho capito davvero poco su come e cosa chiedere :oops: .
in piu ho letto che oggi è il termine ultimoper la presentazione della domanda...
qualcuno di voi ha gia richiesto tali fondi?
come ci si deve comportare?
stavo pensando di andare alla coldiretti e vedere se loro possono aiutarmi nella compilazione della domanda...

Re: termini presentazione domande fondi Bollettino Reg. Liguria

19/05/2012, 18:48

Tutte le domande di finanziamento agricolo hanno delle scadenze oltre le quali non può più essere richiesto il contributo economico....salvo proroga.
Inoltre ogni tipo di finanziamento richiede procedere e forme diverse, lei essendo un tecnico agronomo è generalmente avvantaggiato rispetto ad altre figure non specifiche.

ciao Francesco

Re: termini presentazione domande fondi Bollettino Reg. Liguria

22/05/2012, 2:39

io forse si essendo agronomo e femmina, ma è mio marito il coltivatore diretto, io purtroppo lavoro in un'azienda 8 ore :(

Re: termini presentazione domande fondi Bollettino Reg. Liguria

07/08/2012, 10:38

io non riesco a trovare dove vedere per questi fondi? Mi potreste indicare dove cercare?

Grazie,
Debora
Rispondi al messaggio