Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 14:24




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Informazione sull'eventuale iscrizione ai coltivatori dirett 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/12/2008, 14:48
Messaggi: 1
Rispondi citando
Buongiorno

avevo bisogno di un aiuto/chiarimento se possibile . Mio papà è proprietario di un fondo agricolo intestato a Suo nome . Io figlia vorrei iscrivermi ai coltivatori diretti posso farlo anche se il fondo è a Suo nome ? Seconda domanda : io sono impiegata presso una società il fatto di iscrivermi ai coltivatori diretti potrebbe comportare problemi fiscali ?
Ringrazio in anticipo dei chiarimenti sui banali quesiti ed auguro buone feste
S.C :lol:


23/12/2008, 14:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/09/2008, 11:34
Messaggi: 1374
Località: Terra
Formazione: Perito
Rispondi citando
SabrinaC ha scritto:
Buongiorno

avevo bisogno di un aiuto/chiarimento se possibile . Mio papà è proprietario di un fondo agricolo intestato a Suo nome . Io figlia vorrei iscrivermi ai coltivatori diretti posso farlo anche se il fondo è a Suo nome ? Seconda domanda : io sono impiegata presso una società il fatto di iscrivermi ai coltivatori diretti potrebbe comportare problemi fiscali ?
Ringrazio in anticipo dei chiarimenti sui banali quesiti ed auguro buone feste
S.C :lol: