Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 13:56




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
nuovo succhiotto anti spreco 
Autore Messaggio

Iscritto il: 05/05/2011, 20:22
Messaggi: 162
Località: giussano-lodi
Formazione: laurea breve
Rispondi citando
no,da me non c'entra la portata d'acqua che è corretta,mi sa che qui questa volta è stato il gelo con l'aiuto del verro a bloccare la sfera e rendere inagibile il succhiotto


13/02/2012, 19:17
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
tubi ne abbiamo riparati diversi pure noi, d'altra parte con -10 -15° c'era da aspettarselo. :?

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


13/02/2012, 20:02
Profilo

Iscritto il: 28/02/2011, 11:07
Messaggi: 2
Località: modena
Rispondi citando
si e' vero , sprecano meno acqua ma d'estate sprecano come gli abbeveratoi tradizionali. l'unico abbeveratoio antispreco sono le vaschette,anke se ci sono molti modelli in commercio. Una vaschetta molto valida che nn spreca neanke una goccia , intallati gia' in vari allevamenti , e' la vaschetta antispreco ferrzootecnia art.139 dotata anche di una vite per la regolazione uscita acqua a secondo della pressione dell'impianto. provare x credere :) :) :)


07/02/2013, 10:42
Profilo WWW
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
stai facendo pubblicità ai tuoi prodotti.
Il succhiotto con la sfera a mio avviso non spreca come quelli tradizionali perchè non si riesce a fare lo spruzzo a doccia come succede con gli altri.
Noi con le vaschette ( tradizionali)non ci siamo trovati bene perchè ce ne sono di diverse misure e se vanno bene per le scrofe non vanno bene per animali più piccoli e viceversa. Noi nei box abbiamo bisogno di versatilità.
Naturalmente è solo una mia opinione.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


08/02/2013, 17:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 22:17
Messaggi: 1585
Località: Tuscia
Formazione: Geometra
Rispondi citando
abbeveratoisuini ha scritto:
si e' vero , sprecano meno acqua ma d'estate sprecano come gli abbeveratoi tradizionali. l'unico abbeveratoio antispreco sono le vaschette,anke se ci sono molti modelli in commercio. Una vaschetta molto valida che nn spreca neanke una goccia , intallati gia' in vari allevamenti , e' la vaschetta antispreco ferrzootecnia art.139 dotata anche di una vite per la regolazione uscita acqua a secondo della pressione dell'impianto. provare x credere :) :) :)


Accidenti ancora nessun moderatore si è reso conto dell'evidente pubblicita di un suo prodotto con tanto di marca e articolo !!!


ReTarquinio

_________________
ReTarquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!


Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !


08/02/2013, 17:55
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy