Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 15:13




Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Mutilazioni maiali 
Autore Messaggio
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Potresti lavorare anche come operaio stagionale, lo so , è fatica, ma si impara a conoscere gli animali e a capire il lavoro.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


11/08/2020, 13:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2015, 18:21
Messaggi: 1839
Località: Pisa
Formazione: Medico Veterinario
Rispondi citando
mdamb ha scritto:
Ti ringrazio per il consiglio. Di stage in azienda, prima del problema covid, ne abbiamo fatto solo uno in una azienda di vacche da latte (siamo ancora al primo anno), ma so che negli anni successivi faremo molta pratica nelle aziende zootecniche. Infatti da noi ogni esame ha 25 ore di pratica (molte delle quali le faremo in azienda), più, alla fine, 30 crediti di tirocinio. Io vorrei fare pratica con qualche veterinario buiatra della zona, e ho pure chiesto in questo forum se qualcuno ne conoscesse qualcuno, ma non ho avuto risposte. Penso che comunque al primo anno sia un po' presto, visto che non capirei molto delle varie operazioni (non abbiamo ancora nozioni di patologia), ma in un futuro non troppo lontano spero di affiancarmi ad un veterinario buiatra già durante l'università, tutto sta a trovarne uno :roll:


Prova a cercare qualche contatto tramite la segreteria della SIVAR (Società italiana veterinari per animali da reddito) o quella della SIB (società italiana di buiatria).
Di buiatri pugliesi potresti sentire Vito Loconte, che è anche un consigliere SIVAR.


11/08/2020, 15:17
Profilo

Iscritto il: 10/10/2019, 17:29
Messaggi: 39
Località: Bari
Formazione: studente al 2^ anno di medicina veterinaria
Rispondi citando
grazie mille per i consigli :)


11/08/2020, 17:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy