Ciao .. Ho sentito parlare di mangiatoie che contengono un quintale di roba . Sapete indicarmi qualche sito o delle informazioni per auto costruirla?? Se sapete come costruire è meglio, mi affascina il fai da te:)
Se dici per quale tipo di allevamento e ambiente ti serve! forse è più semplice! Non è semplice autocostruirsi alimentatori funzionali, il prodotto non deve far ponte e bloccarsi e devono essere robusti, per cui dipende se ti serve per pellettato o per farine, se rimane al coperto o alle intemperie. saluti mf
Allora il prodotto sarebbe farina ,dovrei posizionarlo all aperto ma posso coprirlo con telo o lamiera . Se contiene un quintale mi durerebbe due tre giorni quindi non c'è tanto pericolo che si fa brutto:) se è difficile auto costruire sai dirmi qualche sito ma a modico prezzo? Ho sentito parlare che potrebbe costare sui 150 euro ma sul web non lo trovo!
costano molto...a volte in maniera esagerata..i piu economici li ho visti in alibaba....se sai saldare fattelo tu....io ne farò uno a breve utilizzando i bidoni di ferro zincato da 220 litri. ...quando sarà finito ve lo mostrerò...