SI, la sistemazione in solitudine è momentanea Guarda non so di cosa sia ghiotto! Ho provato tutto fioccato (che mangia pochissimo), pasta per animali (idem), verdure fresche che non ha proprio toccato! Poi farinaccio asciutto e fatto a pastone, ghiande, zucca... ecc... ma niente! Forse dovrei provare con il mangime industriale???
Ciao Valentino, da molte malattie si guarisce, ma non dimentichiamo che se le stesse vengono curate male o vengono curate senza l'adeguata tempestività lasciano di sicuro dei postumi relativamente gravi. Non meravigliamoci del nanismo dello sfortunato maiale, questa disfunzione della crescita si presenta in tutte le specie viventi uomo incluso! Non credo che il maialetto crescerà più di tanto e poi non preoccuparti per la razione di cibo: il suo stomaco è di sicuro proporzionato e richiederà certamente meno della classica razione d'un maiale "normale" o in fase di sviluppo. Non ti consiglio di tenere il malcapitato come animale da compagnia, non credo sia adatto e non credo sia il caso. Io seguirei il consiglio del TUO veterinario ma ti consiglio un ulteriore consulto anche dalla MIA veterinaria.... capisci a me': avere più pareri a volte aiuta a prendere la decisione migliore. Capisco l'affezione ma a volte, per il bene di entrambi le parti, bisogna prendere dolorose decisioni. Un giorno o l'altro farò visita alla tua "fattoria" e naturalmente sarò felice di mostrarti la mia. Salutoni.
Max, non voglio separarmi da lui. Non lo farò la "tua" veterinaria è bravissima, per mooooolti anni è stata anche "mia", poi non veniva a visitarmi gli animali e ho dovuto per forza cambiare! sarò felicissimo di portarti da me, quando avrò finito tt però, altrimenti ti spaventi ora