Switch to full style
Il Mondo Suino a tutto tondo
Rispondi al messaggio

Re: interventi veterinari extra

04/02/2010, 11:31

Milli ti invito nuovamente ad avere un comportamento rispettoso delle regole del forum .
Non puoi scrivere certe cose su un forum.Ogni Medico Veterinario risponde ad un suo Ordine ed a questo ti devi rivolgere per lamentarti riguardo ad inadempienze, incompetenze.

La tua e sottolineo TUA esperienza non può e non deve ingenerare polemiche che riguardano una professione stimata e dura nel suo raggiungimento.

Il costo di un intervento chirurgico è commisurato all'effettiva difficoltà nell'esegurlo ai costi dei farmaci ecc. ecc. e ti ripeto IL FORUM DI AGRARIA NON E' IL LUOGO PER DISCUTERE DETERMINATE PROBLEMATICHE .
Saluti Alessio Zanon

Re: interventi veterinari extra

04/02/2010, 13:13

Caro Alessio, ho già chiesto scusa per le mia mancanze , prometto che mi andrò a rileggere il regolamento, ma in questo mio ultimo intervento non vedo cosa ho detto.
E' chiaro che parlavo della mia esperienza e non di quella altrui. Non mi pare di aver generalizzato , se si legge tutto il contesto del discorso, nè di aver denigrato la categoria dei veterinari.
Penso che ci siano ottimi professionisti e mediocri professionisti, così come in ogni campo del lavoro umano.
Lungi da me fare ulteriori polemiche.

Volevo solo puntualizzare, visto che mi si accusa di scarso rispetto.
Prometto di essere più cauta e starmi zitta d'ora in avanti.

Re: interventi veterinari extra

04/02/2010, 14:02

mi dispiace ma mi sento di intervenire a favore di milli. non ho notato generalizzazioni, da parte sua, verso la categoria emerita dei veterinari. il fatto che abbia appuntato come sia possibile che tra i veterinari, come in ogni consesso umano, di qualunque natura ed origine, ci possano essere persone più o meno meritevoli, ( assunto con il quale, tanto per essere chiari, mi trovo pienamente d'accordo) non capisco come possa andare contro i regolamenti di questo forum. non si sono fatti nomi. ed esperienze che ,anche se fortunatamente rarissime, accadono, perchè non dovrebbero essere riportate, se non generano danno o infamia? pur essendo io, si vede anche dai miei passati interventi, un estimatire della categoria in oggetto, ho avuto una brutta esperienza, riconosciutami addirittura in sede legale. non nominando ( non mi passerebbe neppure per la testa) e non accomunando la persona in oggetto alla intera categoria, non posso rendere partecipi di un aspetto della mia esperienza nel campo dell'allevamento coloro che condividono la mia stessa passione? non posso cercare conforto, consiglio e partecipazione? invito milli a non stare zittina affatto, per il futuro. a me, e a tanti altri, interessa molto la sua esperienza di vita, per nulla infamante verso alcuno.

Re: interventi veterinari extra

06/02/2010, 19:51

Chiedo scusa ai moderatori e ai forumisti non credevo di alzare così tante polemiche colpa mia ho consigliato
il cesareo fai da te ma è la passione x questo lavoro che mi ha portato a cercare di occuparmi un po di tutto
in allevamento visto la rendita di questi anni il fai da te a casa mia è quotidiano, io penso che siamo sulla stessa barca dove ci sono allevatori ci sono veterinari chi mi ha insegnato è stato un veterinario e ancora collaboriamo
ognuno di noi invade il campo dell altro"ma per poco tempo" ma non si vuole portare via il mestiere a nessuno.
La prima volta che ho perso una scrofa x parto anni fa avevo giurato a me stesso che la cosa non doveva ripetersi se potevo fare qualcosa lo avrei fatto, anni fa durante lo scarico del mangime il camionista ha
urtato contro i fili elettrici con la coclea ed ha perso conoscenza ho praticato il massaggio cardiaco e la respirazione bb all' arrivo dei soccorsi nessuno mi ha accusato di abuso della professione medica tutto è finito
con una grande ustione alla mano e la riconoscenza di averlo staccato dalla leva. Lasciamo le polemiche e cerchiamo di continuare lo scambio di opinioni. Di nuovo scusate.... Marco62
P.S milli continua con i quesiti, teniamoci attivi.
Rispondi al messaggio