Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 16:09




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
effetti della mancata castrazione 
Autore Messaggio
Sez. Suini
Sez. Suini

Iscritto il: 02/02/2009, 19:32
Messaggi: 1455
Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
Rispondi citando
Ciao Nicola,penso che a voi piacciono i sapori forti, responsabili dell' odore di verro sono due sostanze naturali, androstenone e
scatolo che si accumulano nel grasso a partire della raggiunta pubertà, l'eliminazione dei testicoli alla macellazione conta poco,
tutta la nostra salumeria è fondata su suini castrati chirurgicamente (almeno fino al 2018 poi vedremo quali strade seguire)
O forse sei un seguace della SUGAR MOUNTAIN FARM del vermount che sostiene che con incroci specifici di suini e
cambi di alimentazione non ha problemi di odore di verro, secondo me i risultati sono scarsi è più giusto come ha detto il prof.
Mario sono salumi di cinghiale, con un buon palato la differenza si sente. Saluti


12/01/2011, 23:12
Profilo

Iscritto il: 21/06/2010, 22:01
Messaggi: 4
Rispondi citando
no mi dispiace ma ti devo contraddire..ho degli ibridi di cingh e lancere allo stato brado e il sapore del maschio è uguale alla femmina,se devo dirla tutta quando invito ospiti a casa la confondono per carne vaccina anche se non sono grandi intenditori.forse il mio è 1 caso isolato ma ti assicuro che la carne non ha nessun odore anzi..


12/01/2011, 23:20
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Iscritto il: 02/02/2009, 19:32
Messaggi: 1455
Località: MODENA ITALIA
Formazione: De-perito agrario
Rispondi citando
Non so cosa dirti , buon per te, un amico per colpa di un testicolo interno non visibile ha ripiegato con la "marinatura" della carne
per non buttare il lavoro di un anno, non si è fidato a fare salumi.Ciao


12/01/2011, 23:34
Profilo

Iscritto il: 21/06/2010, 22:01
Messaggi: 4
Rispondi citando
appunto interno.ma se con cautela e rapidita li levi senza farli svuotare e tenendolo in disparte per 1 settimana il risultato è garantito da oltre 30 anni..soddisfatti o rimborsati.sono vecchissimi metodi i nostri.saluti


12/01/2011, 23:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy