Io ho trovato molto comoda una polvere da diluire in acqua e che messa in un bidoncino con dei fori sul tappo funge da trappola e devo dire che funziona davvero.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: combattere le mosche
25/04/2012, 22:44
noi abbiamo un prodotto che si può spruzzane in stalla anche in presenza di animali. Controlla la loro presenza ma non le elimina completamente . Senese, per favore potresti dirmi il nome del prodotto che usi ? ( via mp, non si possono fare nomi commerciali sul forum) Thanks!
senese se perfavore mi mandi un mp col nome anche a me!!!! volevo sapere perche i miei maialini si grattano sempre vicino il muo? mio nonno mi ha fatto notare che hanno la pellle seccha e lui mi suggeriva di ungerli con olio e zolfo!!! come si puo fare? che percentuali di zolfo mettere? e sopratutto che olio usare?? grazie!!!
olio di semi e zolfo si usano a livello famigliare per la rogna ai conigli si fà una pasta e si mette sopratutto alle orecchie io ho fatto cosi e in tre 4 giorni sono guariti ma per quanto riguarda i maili penso sia un pò improponibile visto che si rotolano, opterei per un prodotto diverso
x catturare le mosche in maniera economica prendere dei pezzi di cartone farvi un bucanino e infilarvi uno spago.. cospargerlidi ciolla da topi e appenderli al soffitto... quando son neri di mosche cambiarli