Il Mondo Suino a tutto tondo
Rispondi al messaggio

combattere le mosche

14/04/2012, 15:40

come fate a limitare le mosche attorno ai vostri maiali??

Re: combattere le mosche

25/04/2012, 19:04

Io ho trovato molto comoda una polvere da diluire in acqua e che messa in un bidoncino con dei fori sul tappo funge da trappola e devo dire che funziona davvero.

25/04/2012, 22:44

noi abbiamo un prodotto che si può spruzzane in stalla anche in presenza di animali. Controlla la loro presenza ma non le elimina completamente .
Senese, per favore potresti dirmi il nome del prodotto che usi ? ( via mp, non si possono fare nomi commerciali sul forum)
Thanks!

26/04/2012, 11:15

senese se perfavore mi mandi un mp col nome anche a me!!!! volevo sapere perche i miei maialini si grattano sempre vicino il muo? mio nonno mi ha fatto notare che hanno la pellle seccha e lui mi suggeriva di ungerli con olio e zolfo!!! come si puo fare? che percentuali di zolfo mettere? e sopratutto che olio usare?? grazie!!!

27/04/2012, 16:25

mi mandate un messaggio privato col nome del prodotto in questione? Grazie

28/04/2012, 9:36

olio di semi e zolfo si usano a livello famigliare per la rogna ai conigli si fà una pasta e si mette sopratutto alle orecchie io ho fatto cosi e in tre 4 giorni sono guariti ma per quanto riguarda i maili penso sia un pò improponibile visto che si rotolano, opterei per un prodotto diverso

28/04/2012, 10:26

x catturare le mosche in maniera economica prendere dei pezzi di cartone farvi un bucanino e infilarvi uno spago.. cospargerlidi ciolla da topi e appenderli al soffitto... quando son neri di mosche cambiarli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

02/05/2012, 0:24

milli e senese per favore mi mandate il nome del prodotto

ringrazio tantissimo
Rispondi al messaggio