Ho soministrato aglio per due giorni al mio maiale ed oggi mentre lavavo nel box ho trovato sotto in contenitore dove beve questo tipo di verme .Il maiale e un castato di circa 220-230 kg secondo voi sara'un verme intestinale.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: Chi conosce questo verme
10/11/2014, 17:45
Se non è un lombrico. In effetti i vermi intestinali dei suini sono molto simili a lombrichi solo che diventano molto più lunghi e sono appuntiti-come appare questo-, continua la cura di aglio e lava per bene il pavimento, altrimenti lo inghiottisce di nuovo( le sue uova).
Ok grazie milli per il pavimento non e un problema perche viene lavato tutti i giorni ,ma l'aglio io lo somministrato nel pastone per due giorni bastera ho continuo per altri giorni?
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: Chi conosce questo verme
10/11/2014, 18:49
possono, possono, anche dopo diversi giorni. Una volta fuori sono più scuri. Mario Francesco, quanto gli facciamo continuare la cura d'aglio? male non fa.
Ma sicuramente, non volevo evitarli la cura ... e che in semibrado ... vedo più lombrichi, che vermi intestinali ! Ritornando all'aglio, pensa che io darei due/tre teste un volta a settimana o almeno una volta al mese ciao mariofrancesco