Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 10:24




Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
coniglio maschio che nn si accoppia 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 23/08/2010, 10:51
Messaggi: 182
Località: Campania
Rispondi citando
Ciao a tutti. Anch'io ho lo stesso problema. All'inizio pensavo che il mio boy (Lemòn) si dovesse ancora ambientare.. ma ieri l'amara sorpresa.. Ho ricollocato la femmina (Sandra) con il maschio e lei prima l'ha riempito di morsi, poi addirittura si è messa a mangiare il suo fieno (mentre in realtà lei ne aveva la propria mangiatoia piena) ed infine lo sberleffo più atroce: lo ha consolato leccandolo!!! :o :o Ke vergogna!!! :oops: :oops: E pensare che ho seguito alla lettera tutti i vostri preziosi suggerimenti, dallo sterco alle carezze, eppure niente da fare. Due sono le possibili cause: o è gay (soluzione: spiedo) o è ancora troppo giovane (soluzione: adda crescere). Intanto oggi porto le due signorine dal padre di Lemòn, ci penserà lui a vendicare l'orgoglio ferito del giovane ed inesperto figlio degenere :evil: :evil: Altre possibili cause? Altri suggerimenti?

_________________

la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. R Vecchioni


31/08/2010, 8:53
Profilo

Iscritto il: 20/07/2009, 9:41
Messaggi: 2011
Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Rispondi citando
vedi se trovi un maschio piu grande e quello te lo mangi


03/09/2010, 13:21
Profilo

Iscritto il: 30/12/2009, 12:12
Messaggi: 537
Località: Sanremo (IM)
Rispondi citando
Probabilmente è giovane e alle prime armi e per sua sfortuna ha incontrato subito una con carattere più forte e aggressivo.Alcune lo hanno,magari nonostante siano in calore.L'unica cosa èche devi stare attento che non venga morsicato ai testicoli e che subendo troppe aggressioni perda per paura il libido,cosa che può benissimo accadere.Non servono assolutamente manovre strane tipo carezze e sfregamenti strani,anzi devono essere lasciati in tranquillità.Controlla il calore della femmina e immettila nella gabbia del maschio,la natura farà il suo corso da sola...


03/09/2010, 20:54
Profilo

Iscritto il: 15/08/2010, 11:59
Messaggi: 68
Località: prov di sassari sardegna
Rispondi citando
curiosita io ho una coppia di conigli quando metto la femmina dal maschio girano in tondo e lei gli strappa il pelo a morsi,pero stamattina lui gli e andato dietro 2 volte e l'ha montata,ecco dopo 2 minuti lei si e girata e ha montato lui ahahah cosa puo significare?come faccio a sapere se e gravida e oltretutto ogni quanto entra in calore?


03/09/2010, 21:12
Profilo

Iscritto il: 23/08/2010, 9:28
Messaggi: 59
Rispondi citando
kjmario78 ha scritto:
anche a me e successa una storia simile... poi pero dopo una settimana ho capito (almeno credo) il perchè. La coniglia era gravida e ha partorito.


come si veste il coniglio maschio potrebbe essere gayù
no forse servono giorni per conoscersi anche a me e successo o lasciato un paio di giorni insieme ed la coniglia era gravida


03/09/2010, 21:20
Profilo

Iscritto il: 20/07/2009, 9:41
Messaggi: 2011
Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Rispondi citando
una curiosità perchè la mia coniglia femmina ha morso mentre la controllavamo e normale questo reazzione della coniglia o e arragiata da cosa dipende tutto questo?


04/09/2010, 12:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2010, 22:07
Messaggi: 1274
Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Rispondi citando
ciao ciccio, secondo me che ho preso anche io un paio di morsicate é una reazione normale era infastidita a tal punto da reagire :x i loro mezzi di difesa sono questi o i graffi o ti mordono ;) per fortuna non sputano negli occhi :lol: :lol: :lol:

_________________
La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi


05/09/2010, 21:37
Profilo

Iscritto il: 20/07/2009, 9:41
Messaggi: 2011
Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Rispondi citando
MERCOLEDI MATTINA MIA MADRE LA PRESA MALE E A MORSO MIA NNNA MENTRE GLI CONTROLLAVA L'OCCHIO MA NN LA VOLEVA LASCIARE LA MORSA TRA IL POLLICE E L'INDICE GLI HANNO DATO ANCHE IPUNTI MENTRE CN ME MAI SI E COMPORTATA DI QUESTO MODO LA CONIGLIA CHISSA' SE E ARRAGGIATA PER REAGIRE COSI


05/09/2010, 21:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2010, 22:07
Messaggi: 1274
Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Rispondi citando
probabilmente abituati alle tue manipolazioni si sentono piu tranquilli . io se due enormi esseri proverebbero a bloccarmi e a toccarmi proverei paura e proverei a difendermi ;) non mi sembra cosi strano :D poi bisogna vedere le condizioni effettive ma non allarmarti se il coniglio in questione non é recidivo, capita ;) ;)

_________________
La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi


05/09/2010, 22:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/08/2010, 10:51
Messaggi: 182
Località: Campania
Rispondi citando
ciccio ha scritto:
vedi se trovi un maschio piu grande e quello te lo mangi


Ciao ciccio. Ho risolto grazie. Le ho portate entrambe dal padre di Lemòn. Lì ho scoperto che Lemòn, che mi era stato venduto come coniglio di 5 mesi, in realtà ne ha scarsi 3!!!! Ecco spiegato l'arcano. La padella può aspettare, facciamolo crescere che se poco poco ha preso del padrone darà grandi soddisfazioni!!! ;)

_________________

la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. R Vecchioni


06/09/2010, 8:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy