stavo scherzando Fabi .. ho detto ke se Paul avrebbe davvero messo 2 maschi adulti ad accoppiarsi avrebbe avuto delle qualità.. xke poki avrebbero avuto tale capacità sto scherzando, Paul non è cosi imbranato infatti non l'ha fatto.. Ciao Ciro
beh sostituire significa prendere femmine o maschi giovani e non mi conviene, comunque vorrei fare un'altra prova lasciare una femmina nel maschio che non le azzuffa per + o - 20 gg e attendere cosa succede, solo che facendo così non potrò sapere di preciso se si accoppiano! voi che dite?
ma tu quanto tempo le lasciavi di solito col maschio? x me si puo fare io di solito le lascio 2 sett col maschio.. x sapere se sono gravide devi aspettare, se dopo 30 giorni dal 20° giorno cioe dall'ultimo giorno in cui è stata col maschio non partorisce allora la coniglia non è gravida.. cmq tu x sicurezza metti il nido a sua disposizione gia gia quando la separi dal maschio cioe al 21 giorno metti caso ke l'ha presa subito ..
caro ciro io uso un altro metodo cioè quando la coniglia è pronta la metto nel maschio e subito si accoppia a, al 30° giorno partorisce ora il problema è stato che il maschio le azzuffava per questo non hanno partorito ora però ho un altro maschio così vorrei fare questa prova
perchè la femmina non è pronta e il maschio è un pò timido ! non è abituato a me, me lo hanno regalato! per questa stando insieme patrebbero fare qualcosa