ragazzi ieri la mia pezzata ibrida si era strappata il pelo e ieri sera o stamani ha sfornato non so quanti sono perchè ho deciso di non andarli a vedere per un paio di giorni perchè con un'altra fattrice lo disturbata troppo e se li e mangiati comunque non me ne ero accorto che aveva partorito o aperto il nido e subito i coniglietti si sono mossi ma non li o visti perchè o chiuso subito speriamo bene la coniglia fin ora si sta comportando benissimo
io non vorrei disturbarla ma si muovono quindi tutto procede bene ragazzi una curiosità ne o intravisti in 3 perora in cui 2 rosa e uno bianco e gli occhi cerchiati di nero come la madre è possibile?
potrebbe anche essere scusa volevo dire che mi a partorito 5 gg fa oggi mi a partorito la californiana i mei sono tutti come la madre perche anche il maschio era ugaale alla femmina...no nn disturbarla anche a me e seccusso che li a rimangiati
e quando posso incominciarli a prendere ? comunuque sono 2 rosa che presumo siano bianchi perchè il padre era tutto bianco 1 nerissimo ed altri 2 anno preso dalla madre sono gli stessi .. sono belli gonfi quindi li allatta