Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 8:46




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Forno a legna 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/03/2014, 16:25
Messaggi: 830
Località: Prov. Lucca
Rispondi citando
Cosa vorresti cucinare nel forno?

Se è per fare qualche pizzetta o poco di più il forno di Barbie può andare, non mi sembra troppo indicato per altri tipi di ricette...
certo questi fornetti se li fanno pagare bene.
Considerato tutto, con gli stessi soldi acquisti il materiale per farlo prefabbricato fisso , senza considerare la manodopera e rifinitura, se poi se vuoi fare rifiniture particolari i prezzi lievitano..... come il pane :D

Soluzioni ce ne sono diverse e di altro genere, tutto dipende dalle pretese e dalle esigenze. :)


09/06/2015, 3:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2015, 10:25
Messaggi: 25
Località: AT/AL
Formazione: perito agrario
Rispondi citando
dritto72 ha scritto:
Cosa vorresti cucinare nel forno?

Se è per fare qualche pizzetta o poco di più il forno di Barbie può andare, non mi sembra troppo indicato per altri tipi di ricette...
certo questi fornetti se li fanno pagare bene.
Considerato tutto, con gli stessi soldi acquisti il materiale per farlo prefabbricato fisso , senza considerare la manodopera e rifinitura, se poi se vuoi fare rifiniture particolari i prezzi lievitano..... come il pane :D

Soluzioni ce ne sono diverse e di altro genere, tutto dipende dalle pretese e dalle esigenze. :)


tendenzialmente lo vorrei prendere per fare la pizza. magari ogni tanto qualche altra cosa ma l'utilizzo principale è per la pizza. Ho trovato un'alternativa molto interessante... un forno in refrattario pronto all'uso,già assemblato etc...
Le recensioni sono ottime quindi forse spenderò qualche Euro in più (1000€ il prezzo) ma ho qualcosa di più utile e funzionale...


Allegati:
images.jpg
images.jpg [ 9.15 KiB | Osservato 736 volte ]
09/06/2015, 11:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
Il forno è bello, gli ho visti all obi simili, sicuramente sono comodi perché presumo non abbiamo bisogno di troppi lavori per montarli, ma se li fanno pagare bene, forse con gli stessi soldi, o anche meno, è possibile farselo costruire da un muratore! Io per non sbagliare l avevo costruito io in muratura!


17/06/2015, 9:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2015, 10:25
Messaggi: 25
Località: AT/AL
Formazione: perito agrario
Rispondi citando
maxpower ha scritto:
Il forno è bello, gli ho visti all obi simili, sicuramente sono comodi perché presumo non abbiamo bisogno di troppi lavori per montarli, ma se li fanno pagare bene, forse con gli stessi soldi, o anche meno, è possibile farselo costruire da un muratore! Io per non sbagliare l avevo costruito io in muratura!


nessun lavoro per montarlo, arriva già pronto!


17/06/2015, 15:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
Lo so, ma comunque almeno un piano dove appoggiarle ci vuole!


17/06/2015, 15:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy